Legnano, Milano · Da Gennaio 2016
Sono una persona meticolosa e pianificatrice quindi per l'organizzazione del mio matrimonio mi sono presa un po' di tempo perchè sono i dettagli che fanno... Visualizza altro
Sono una persona meticolosa e pianificatrice quindi per l'organizzazione del mio matrimonio mi sono presa un po' di tempo perchè sono i dettagli che fanno la differenza. Il mio matrimonio dovrà essere unico, è per questo che la maggior parte delle cose sarà ideata e fatta da me.
- Sposa Master
- 18.660 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3534 giorni faDopo lunghe ricerche sono arrivata ad una conclusione sulle bomboniere. Probabilmente non saranno per niente originali perché si sono viste e riviste ma sono l'unica cosa che mi piacesse e che un minimo centrino con il mio tema. Sono dei profumatori....
Ho creato un post
3534 giorni faCiao sposine, dopo un primo giro in gioiellieria dove mi sono state proposte le fedi Polello, mi sono domandata ma se mi faccio fare il modello che mi piace da un orafo non vengo a risparmiare? Qualcuna di voi ha fatto questa scelta?
Ho creato un post
3536 giorni faAd oggi mancano esattamente 6 mesi, 180 giorni al nostro grande giorno. Il tempo sembra volare. A voi quanto manca?
Ho creato un post
3536 giorni faCiao a tutte, vorrei fare una sorpresa a fm e a tutti facendomi fare un cake topper personalizzato. Ho visto tra i fornitori la bottega delle coccinelle e devo dire che i suoi lavori mi piacciono molto. Qualcuna di voi ha l'ha ingaggiata? Mi fate...
Ho creato un post
3538 giorni faCerco qualcosa di semplice e non troppo vistoso da indossare al matrimonio. Come trovate questi orecchini e collana?
Ho creato un post
3540 giorni faDevo ancora decidermi sulla persona che mi truccherà per il matrimonio. Vorrei fare una prova a breve. Mi sposo a Maggio, come tempi è giusto? Vorrei proporre un trucco del genere. Cosa ne pensate? trucco occhi trucco viso
Ho creato un post
3542 giorni faCiao, sono contentissima e voglio condividerlo con voi, ci ho messo un sacco di tempo a farle, nei momenti liberi ma oggi ho concluso di fare tutte le partecipazioni. Vi lascio qualche foto dei dettagli partecipazioni buste interno partecipazione...
Ho creato un post
3543 giorni faIo e Fm siamo andati in gioielleria a dare un occhio alle fedi. Lui qualsiasi cosa provasse diceva che non ci si vedeva e che non era abituato. Qualcuna di voi è capitata la stessa cosa? Per questo motivo lui vorrebbe una fede classica, naturalmente...
Ho creato un post
3544 giorni faCiaoooo non ci sto capendo più nulla. Mi sposo nella chiesa che ho sempre frequentato finché ho abitato con i miei. Ora convivo da un paio di anni con Fm e quindi ho cambiato residenza e quindi non risiedo più nella città dove c'è la chiesa. Rimango...
Ho creato un post
3545 giorni faCiao,Dopo vari tentativi e sopprattutto su indecisioni varie su come fosse meglio chiedere un contributo a chi vuole farci un regalo ho predisposto un biglietto coordinato con la partecipazione da inserire nella busta. Mi sembra un compromesso tra...
Ho creato un post
3547 giorni faSiamo appena stati alla location che abbiamo scelto e sono sempre più convinta sella nostra scelta. Ve la mostro, che cosa vi sembra?
Ho creato un post
3562 giorni faHo trovato il regalo per la mia testimone e nonchè sorellona e l'ho comprato, un po' in anticipo! Ma è stata un'occasione ... Sarò stata precipitosa?
Ho creato un post
3562 giorni faCiao ragazze, finalmente abbiamo scelto l'auto per il matrimonio. Che ve ne pare?
Ho creato un post
3573 giorni faVorrei per il matrimonio fare un raccolto. Ho trovato qua e là queste acconciature. Voi che ne pensate? acconciatura 1 Acconciatura 2 Acconciatura 3 Acconciatura 4 Acconciatura 5 Acconciatura 6
Ho creato un post
3574 giorni faAllora la location dove ho prenotato dà compresa nel menù una classica torta con la crema chantilly. Vi metto la foto in modo che possiate capire. Sinceramente per i miei gusti è troppo grossa e troppo bianca. Avete qualche idea per migliorarla di...
Ho creato un post
3593 giorni faMi sa che avrò dei grossi problemi a trovare le scarpe perchè io indosso sempre sneakers e d'estate sandali con il tacco basso. Vorrei trovare delle scarpe che non siano troppo alte e che siano comode soprattutto. Quacuna di voi le ha trovate? Potete...
Fotografi garanzie ANFM