Desio, Monza e Brianza · Da Gennaio 2016
Paola. 22 anni. Innamorata persa. Persona tradizionale e vera. Le bugie solo a fin di bene... ma quasi mai sempre e solo la verità. Il matrimonio uno dei... Visualizza altro
Paola. 22 anni. Innamorata persa. Persona tradizionale e vera. Le bugie solo a fin di bene... ma quasi mai sempre e solo la verità. Il matrimonio uno dei miei principi e sogni.
- Sposa Master
- 11.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3747 giorni faEccola un altro grande passo per noi.. la userei volentieri per andare in chiesa e al ristorante!!! Altro che affittare la macchina o chiederla a qualcuno perché non usare la nostra? come sono felice... la casa c'è già.. ora la macchina e sabato...
Ho creato un post
3751 giorni faCiao a tutteeeeeeeeeeeeeeeee!!! Siete in tante a scrivermi e a seguirmi mi fa piacere questa cosa! Chi vuole stringere amicizia sono qui!!! Intanto volevo chiedervi... voi che sopresa farete al vostro fm nel giorno del matrimonio? Io ho mille idee ma...
Ho creato un post
3754 giorni faRagazze... io ho una paura assurda... ho paura che un giorno il mio Fm si svegli e mi dica " basta.. mi hai rotto... sei troppo ansiosa per questo matrimonio... manca tantissimo e non abbiamo ancora nemmeno i soldi.. quindi basta mi hai stufato non...
Ho creato un post
3768 giorni faIl tema sarà: LA NOSTRA STORIA D'AMORE!
Ho creato un post
3768 giorni faCiao a tutte... io sinceramente sto entrando in crisi... vedo tutti i vostri topic pieni di cose a cui io non ho mai pensato o nemmeno sapevo esistere. Dovete darmi una mano perché a questo punto mi sa che non conosco tutto quelli che bisogna fare! È...
Ho creato un post
3771 giorni faEcco la sorpresa di oggi al mio fm... Non posso fare molto chiusa in casa in questo brutto momento... ma passerà e io non posso fare a meno di fare qualcosa per tutta la pazienza che ha... spero che tutte voi sposini abbiamo un uomo così fantastico...
Ho creato un post
3774 giorni faScrivo questo topic per tutte voi. Vi ringrazio tanto del sostegno che mi state dando... a tutte veramente a mi risponde in Topic o chi mi scrive in chat... NON È UN BUON MOMENTO PER ME PERCHÉ NON STO MOLTO BENE... MA VORREI DIRVI che spero che i...
Ho creato un post
3775 giorni faForse non potrò ne fermare la chiesa e neanche la location... cioè non posso fare nessun preparativo..So che magari è presto (settembre 2017) ma... bo mi sento stupida avevo fatto la lista degli invitati..disegnato le partecipazioni.. provato a fare...
Ho creato un post
3778 giorni faCiao ragazze se siete di questa provincia come me vi va di scambiarci idee su location che voi trovate belle? Io ne ho solo una in testa ed è la prima che ho visto su internet non me la sono più dimenticata... ditemi un po'!
Ho creato un post
3778 giorni faSono un po' triste a pensare che non ci sarà mio suocero al mio matrimonio.. e non oso immaginare per il mio Fm... E voi avete tutte e due i suoceri??
Ho creato un post
3779 giorni faSono curiosa di sapere come il vostro Fm vi ha chiesto di sposarvi! Me lo raccontate? E come siete messe a preparativi? Io sono in totale crisi uff!
Ho creato un post
3781 giorni faA voi i commenti!
Ho creato un post
3782 giorni faPer me e il mio Fm è san valentino tutti i giorni non abbiamo bisogno di una festa per dimostrare il nostro profondo e vero amore! Ma vita mia sei sempre il top!
Ho creato un post
3782 giorni faOra che tante di voi sono diventate mie amiche... mi dite un po i vostri temi del matrimonio per i tavoli? Io non ho ancora deciso!!!
Ho creato un post
3783 giorni faRagazze lo scrivo perché sono veramente felice adesso... finalmente i miei genitori sembrano felice della nostra decisione di sposarci!!! Non ci speravo più sono al tooooop!!! Ero triste al pensiero che non volevano!!! E ora parlate mi di voi e della...
Ho creato un post
3784 giorni faQuale di questi? Ovviamente poi sarà personalizzato con l'argento.
Fotografi garanzie ANFM