Catania, Catania · Da Gennaio 2016
Simpatica,allegra,solare,precisa e determinata!amo i fatti e poco le parole
- Sposa Precisa
- 1.214 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3549 giorni fa
Ho partecipato al post di Madda
3552 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3562 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3562 giorni faCiao ragazze,queste sono le nostre partecipazioni, abbiamo già cominciato a distribuirle e devo dire che stanno avendo successo, tutti ci fanno i complimenti. E le vostre come sono?
Ho partecipato al post di Michela
3563 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3563 giorni fa
Ciao ragazze a breve dobbiamo scegliere la posa del finto parquet (gress porcellanato) il muratore ci suggeriva la posa in diagonale perché fa sembrare la stanza più grande. Voi avete foto del vostro in diagonale? O è meglio dritti? Bho confusa...
Ho partecipato al post di Valentina
3563 giorni fa
3563 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
3563 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3563 giorni fa
Ho partecipato al post di Elia
3563 giorni fa
Ho creato un post
3563 giorni faCiao ragazze, questo invece è il guest book che ho realizzato per mia cugina...a breve comincerò il mio che ovviAmente sarà in bianco e blu. Spero vi piaccia.
3563 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Fotografi garanzie ANFM