Catania, Catania · Da Gennaio 2016
Simpatica,allegra,solare,precisa e determinata!amo i fatti e poco le parole
- Sposa Precisa
- 1.214 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
3463 giorni fa
CiAo ragazze, noi domani festeggeremo il primo mese di nozze e sono felicissima. Intanto vi metto alcuni scatti del nostro giorno più bello. Ciao sposine
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3508 giorni fa
Ragazze mi serve il vostro aiuto. Vorrei fare qualche segnaposto carino non usuale ma nn ho proprio nessuna idea originale. E voi?? Potete spostarmi le foto dei vostri? Oppure datemi qualche ideaaaaa grazie mille in anticipo
3523 giorni fa
Ciao ragazze, ho ultimato qualche ora fa il mio guest book. Come si può ben capire i colori del mio matrimonio sono il bianco e il blu. Spero vi piaccia
3523 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente ho ultimato i miei segnaposto. Ne ho fatte 3 versioni diverse. È stato un lavoraccio lungo, ma sono soddisfattissima. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Luana
3524 giorni fa
Ciao ragazze! Vi scrivo un'altra volta per avere anche io vostro parere, visto che sto iniziando a fare preventivi per i mobili. Allora, vi spiego..ho un dubbio per quanto riguarda la colonna forno. Ho sempre avuto l'idea del forno alto, ma facendo...
Ho caricato una foto nel post di Love
3528 giorni fa
3562 giorni fa
Ciao ragazze,queste sono le nostre partecipazioni, abbiamo già cominciato a distribuirle e devo dire che stanno avendo successo, tutti ci fanno i complimenti. E le vostre come sono?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3563 giorni fa
Ciao ragazze a breve dobbiamo scegliere la posa del finto parquet (gress porcellanato) il muratore ci suggeriva la posa in diagonale perché fa sembrare la stanza più grande. Voi avete foto del vostro in diagonale? O è meglio dritti? Bho confusa...
3563 giorni fa
Ciao ragazze, questo invece è il guest book che ho realizzato per mia cugina...a breve comincerò il mio che ovviAmente sarà in bianco e blu. Spero vi piaccia.
3563 giorni fa
Ciao ragazze, vi posto le foto del mio ultimo fai da me al momento... la mia torta-buste...spero vi piaccia!
3730 giorni fa
Ciao ragazze, qualche tempo fa avevo pubblicato le foto delle mie bomboniere in bianco e nero...adesso ho provato a farle con il blu( visto che i colori del mio matrimonio saranno vianco e blu).Ho pebsato che potrei farle miste,ma ho bisogno di un...
Ho caricato una foto nel post di Mikyss
3739 giorni fa
Ciao Sposine, come avete scelto le vostre bomboniere? Noi abbiamo iniziato a girare durante lo scorso week end, ma non abbiamo ancora le idee chiare. Spaziamo dalla bomboniera utile (saliera, antipastiera, zuccheriera) a quella gastronomica...
3739 giorni fa
Ciao ragazze,come promesso posto la foto della mia prima bomboniera finita. Che ne pensate?spero vi piaccia
3741 giorni fa
Ciao a tutti! Vorrei sapere la vostra sincera opinione sulla mia idea di bomboniera fai da te...ho già comprato delle piccole tele che andrò a personalizzare con pittura ad olio. Carico sia le tele che l'immagine che vorrei disegnare...
Fotografi garanzie ANFM