Catania, Catania · Da Gennaio 2016
Simpatica,allegra,solare,precisa e determinata!amo i fatti e poco le parole
- Sposa Precisa
- 1.214 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2016
CiAo ragazze, noi domani festeggeremo il primo mese di nozze e sono felicissima. Intanto vi metto alcuni scatti del nostro giorno più bello. Ciao sposine
Ciao a tutte. Stiamo per comprare il materasso e non abbiamo ancora deciso quale scegliere..ci piacerebbe non troppo duro ma nemmeno troppo morbido..voi? Lo avete già scelto? Lattice,memory,...
Ciao a tutte ragazze volevo chiedervi delle informazioni riguardo al marchio artigian mobili, mi sono innamorata di una camera e non so assolutamente come sono i loro mobili qualitativamente parlando...
Con il tempo secondo voi potrebbero stancare? La mia casa è a due piani, al piano inferiore abbiamo salone e mini spa e vorrei metterli neri, mentre al primo piano tutto il resto della casa la vorrei...
Ciao ragazze ho voluto creare un segnaposto originale ed oggi assieme al mio futuro marito è uscito fuori questo che ne dite? Accetto critiche e consigli. Ahun altra cosa come posso confezionarla?
Ragazze mi serve il vostro aiuto. Vorrei fare qualche segnaposto carino non usuale ma nn ho proprio nessuna idea originale. E voi?? Potete spostarmi le foto dei vostri? Oppure datemi qualche ideaaaaa...
Ciao sposine, dove passerete la prima notte di nozze? Peccato che tra i fornitori non c'è niente riguardo a questo articolo. . Si parla sempre di tutto e di più, ma della prima notte nessuno ne...
Buonasera sposine belle, ho un problema che vorrei sottoporvi. Al nostro matrimonio noi avremo 4 testimoni (2 a testa). La nostra idea era quella di farci regalare le fedi da loro. Secondo voi...
Care sposine 1 mese fa ho fatto la scelta del mio abito con testimoni damigelle,,tra 1 ora andro a fare la 2 di prova insieme a mia suocera come se fosse la mia mamma nn mi sembra vero sono super...
Fatta la prova oggi ma.non mi convince ... voi che dite???
Ecco le mie scarpe fatte disegnare a mano, che ne pensate?
Ragazze dopo settimane sono riuscita a finire il libretto d matrimonio... Solo un ultima cosa volevo mettere in fondo al mastrino una molletta coccinella porta fortuna... io si fm no.. che ne dite...
Ciao tutte tra le varie ansie sul come andrà tutto a volte penso chissà come verró nn tanto i..foto ma nel video.... ho paura nn essere molto videogenica xkè a volte tra videi cn amici non mi piaccio...
Salve ragazze!sto iniziando a girare x le bomboniere.......volevamo fare qualcosa di utile e Ke si abbinare al nostro tema e ho trovato delle bomboniere branda nickel mi piacciono...
Salve sposine intanto vi chiedo scusa x questo post ma ho bisogno di sfogarmi e non ho nessuno con chi farlo sono sola e mi sento sola....se lo facessi con mia madre la farei preoccupare più di quello...
Buongiorno belle sposine ! Navigando su Internet mi sono innamorata di questo make-up, da abbinare un rossetto color corallo o un rosa antico ... MAT! Vi piace la sfumatura ? Il vostro come sarà ?...
Mi mancano -285.. Speriamo che passi presto quest'anno! E voi ?!
Ciao ragazze! Ebbene sì, tra 2 sabati mi sposo....nelle ultime settimane mi sono messa d'impegno e anche grazie all'aiuto del mio fm abbiamo finito tutti i fai da te! Manca solo da decorare il cesto...
Salve a tutti, siamo ormai a -7 e il gran giorno si avvicina! ho deciso di raccogliere per voi tutto quello che ho prodotto per il nostro matrimonio, più in là vi metterò le foto di come sono stati...
Questi sono i miei porta confetti per i non invitati al ricevimento
Come risparmierete su qst cose?
A -2 fatte anche le unghie! Dal vivo rendono molto di più! È una french sfumata tutta ricoperta di brillantini iridescenti Io le adoro!!! Voi cosa ne pensate?
Salve ragazze, Volevo un vostro parere...come si comporta il vostro fm se gli esprimete un malessere? Del tipo: a tavola in un pub gli dite ho la nausea per il dispiacere di prima che abbiamo litigato...
Ciao ragazze il mio ultimo post era sull'abito che avrei dovuto indossare per il matrimonio di mio cognato, dico "avrei" perché la sarta, un incompetente me lo ha rovinato ho dovuto rinunciarci perché...
Ciao sposine!! Chi di voi indosserà le perle il giorno del matrimonio? Anche se dicono che portano male.. io molto probabilmente si le indossero'!!!
Ciao ragazze, ho ultimato qualche ora fa il mio guest book. Come si può ben capire i colori del mio matrimonio sono il bianco e il blu. Spero vi piaccia
Ciao ragazze, una domanda per chi é già stata a Londra o comunque sia informata...sapete se con il london pass rientra anche la visita agli studios di Harry Potter? Grazie mille
Ciao ragazze, finalmente ho ultimato i miei segnaposto. Ne ho fatte 3 versioni diverse. È stato un lavoraccio lungo, ma sono soddisfattissima. Che ne pensate?
Colleghe a -4 giorni posso mostrarvi le foto della nostra casetta!! Come la sognavo!! Finalmente! Aspettando ora la grande festa di lunedì!! Un bacio!!auguroni a tutte! ...
Fotografi garanzie ANFM