Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Catania, Catania · Da Gennaio 2016

Simpatica,allegra,solare,precisa e determinata!amo i fatti e poco le parole

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2016

3494giorni 15hh
Michela
Un giorno meraviglioso
Michela, Il 2 Novembre 2016 alle 19:38

CiAo ragazze, noi domani festeggeremo il primo mese di nozze e sono felicissima. Intanto vi metto alcuni scatti del nostro giorno più bello. Ciao sposine

Michela, giovedì 3-Nov-16 56
Pykkolina
Materasso...quale scegliere?!?
Pykkolina, Il 2 Novembre 2016 alle 22:15

Ciao a tutte. Stiamo per comprare il materasso e non abbiamo ancora deciso quale scegliere..ci piacerebbe non troppo duro ma nemmeno troppo morbido..voi? Lo avete già scelto? Lattice,memory,...

Valentina, venerdì 4-Nov-16 17
Finu
Camera da letto, aiuto!
Finu, Il 28 Settembre 2016 alle 22:45

Ciao a tutte ragazze volevo chiedervi delle informazioni riguardo al marchio artigian mobili, mi sono innamorata di una camera e non so assolutamente come sono i loro mobili qualitativamente parlando...

Deborah, domenica 2-Ott-16 16
Maria
Mattoni effetto tessuto
Maria, Il 21 Settembre 2016 alle 00:40

Con il tempo secondo voi potrebbero stancare? La mia casa è a due piani, al piano inferiore abbiamo salone e mini spa e vorrei metterli neri, mentre al primo piano tutto il resto della casa la vorrei...

Sharon, giovedì 22-Set-16 9
Sabrina
Bozza candele personalizzate segnaposto
Sabrina, Il 18 Settembre 2016 alle 23:15

Ciao ragazze ho voluto creare un segnaposto originale ed oggi assieme al mio futuro marito è uscito fuori questo che ne dite? Accetto critiche e consigli. Ahun altra cosa come posso confezionarla?

Valeria, giovedì 13-Ott-16 20
Alessia
Segnaposti
Alessia, Il 18 Settembre 2016 alle 16:30

Ragazze mi serve il vostro aiuto. Vorrei fare qualche segnaposto carino non usuale ma nn ho proprio nessuna idea originale. E voi?? Potete spostarmi le foto dei vostri? Oppure datemi qualche ideaaaaa...

Missy, martedì 20-Set-16 27
Carmen
Prima notte
Carmen, Il 18 Settembre 2016 alle 16:34

Ciao sposine, dove passerete la prima notte di nozze? Peccato che tra i fornitori non c'è niente riguardo a questo articolo. . Si parla sempre di tutto e di più, ma della prima notte nessuno ne...

Claudia, martedì 29-Nov-16 56
A
Bouquet
Angela, Il 18 Settembre 2016 alle 01:23

Buonasera a tutte ...Vi allego delle foto di bouquet. ..da permettere che il mio colore sarà bianco e pesca .. quale vi piace ?

Angela, lunedì 19-Set-16 56
Veronica
Fedi come regalo dei testimoni
Veronica, Il 18 Settembre 2016 alle 00:05

Buonasera sposine belle, ho un problema che vorrei sottoporvi. Al nostro matrimonio noi avremo 4 testimoni (2 a testa). La nostra idea era quella di farci regalare le fedi da loro. Secondo voi...

Sabrina, lunedì 21-Nov-16 60
Claudia
Emozione 2 prova d abito??
Claudia, Il 17 Settembre 2016 alle 08:47

Care sposine 1 mese fa ho fatto la scelta del mio abito con testimoni damigelle,,tra 1 ora andro a fare la 2 di prova insieme a mia suocera come se fosse la mia mamma nn mi sembra vero sono super...

Monica, sabato 17-Set-16 18
Simona
Sos acconciatura! non mi convince
Simona, Il 15 Settembre 2016 alle 21:24

Fatta la prova oggi ma.non mi convince ... voi che dite???

Simona, venerdì 14-Ott-16 92
Veronica
Scarpe pronte
Veronica, Il 15 Settembre 2016 alle 22:08

Ecco le mie scarpe fatte disegnare a mano, che ne pensate?

Paola, lunedì 19-Set-16 71
Marica
Libretto matrimonio
Marica, Il 15 Settembre 2016 alle 22:14

Ragazze dopo settimane sono riuscita a finire il libretto d matrimonio... Solo un ultima cosa volevo mettere in fondo al mastrino una molletta coccinella porta fortuna... io si fm no.. che ne dite...

Giuliana, venerdì 16-Set-16 15
Michela
A chi é capita di avere paura di venire male in video??
Michela, Il 15 Settembre 2016 alle 23:16

Ciao tutte tra le varie ansie sul come andrà tutto a volte penso chissà come verró nn tanto i..foto ma nel video.... ho paura nn essere molto videogenica xkè a volte tra videi cn amici non mi piaccio...

Giuliana, venerdì 16-Set-16 19
Viviana
Bomboniere.....a chi piacciono?
Viviana, Il 10 Settembre 2016 alle 12:41

Salve ragazze!sto iniziando a girare x le bomboniere.......volevamo fare qualcosa di utile e Ke si abbinare al nostro tema e ho trovato delle bomboniere branda nickel mi piacciono...

Yuki, lunedì 28-Nov-16 108
Stefania
Nervosa...non odiatemi
Stefania, Il 13 Settembre 2016 alle 09:13

Salve sposine intanto vi chiedo scusa x questo post ma ho bisogno di sfogarmi e non ho nessuno con chi farlo sono sola e mi sento sola....se lo facessi con mia madre la farei preoccupare più di quello...

Stefania, martedì 13-Set-16 29
Madda
Make-up occhi
Madda, Il 11 Settembre 2016 alle 09:56

Buongiorno belle sposine ! Navigando su Internet mi sono innamorata di questo make-up, da abbinare un rossetto color corallo o un rosa antico ... MAT! Vi piace la sfumatura ? Il vostro come sarà ?...

Selene, giovedì 15-Set-16 79
Alessia
A voi quanto manca?!
Alessia, Il 9 Settembre 2016 alle 20:12

Mi mancano -285.. Speriamo che passi presto quest'anno! E voi ?!

Manuela, martedì 13-Set-16 184
Nika
A -14 tutti i miei fai da te
Nika, Il 9 Settembre 2016 alle 08:52

Ciao ragazze! Ebbene sì, tra 2 sabati mi sposo....nelle ultime settimane mi sono messa d'impegno e anche grazie all'aiuto del mio fm abbiamo finito tutti i fai da te! Manca solo da decorare il cesto...

Nika, domenica 11-Set-16 73
Marica
Tutto il fai da te per il nostro matrimonio a tema libri!
Marica, Il 9 Settembre 2016 alle 08:27

Salve a tutti, siamo ormai a -7 e il gran giorno si avvicina! ho deciso di raccogliere per voi tutto quello che ho prodotto per il nostro matrimonio, più in là vi metterò le foto di come sono stati...

Martina, mercoledì 10-Ago-22 210
I
Cuscino portafedi
Imma, Il 8 Settembre 2016 alle 17:26

Sposine cosa ne pensate vi piace ??

Giuliana, venerdì 9-Set-16 27
Vanessa
I miei porta confetti
Vanessa, Il 7 Settembre 2016 alle 19:47

Questi sono i miei porta confetti per i non invitati al ricevimento

Sposa, giovedì 8-Set-16 17
Veronica
Dove stamperete le vostre partecipazioni,i vostri inviti ecc?
Veronica, Il 6 Settembre 2016 alle 23:29

Come risparmierete su qst cose?

Klaudia, mercoledì 21-Set-16 30
Francesca
Unghie fatte !!!
Francesca, Il 6 Settembre 2016 alle 00:39

A -2 fatte anche le unghie! Dal vivo rendono molto di più! È una french sfumata tutta ricoperta di brillantini iridescenti Io le adoro!!! Voi cosa ne pensate?

Giù', martedì 6-Set-16 50
Arianna
Comportamenti maschili help!!!!
Arianna, Il 5 Settembre 2016 alle 01:11

Salve ragazze, Volevo un vostro parere...come si comporta il vostro fm se gli esprimete un malessere? Del tipo: a tavola in un pub gli dite ho la nausea per il dispiacere di prima che abbiamo litigato...

Arianna, mercoledì 14-Set-16 86
Melania
La sarta mi ha rovinato l'abito
Melania, Il 4 Settembre 2016 alle 22:34

Ciao ragazze il mio ultimo post era sull'abito che avrei dovuto indossare per il matrimonio di mio cognato, dico "avrei" perché la sarta, un incompetente me lo ha rovinato ho dovuto rinunciarci perché...

Sabrina, venerdì 30-Set-16 181
Nunzia
Accessori bijouu
Nunzia, Il 4 Settembre 2016 alle 23:02

Ciao sposine!! Chi di voi indosserà le perle il giorno del matrimonio? Anche se dicono che portano male.. io molto probabilmente si le indossero'!!!

Corallina, lunedì 5-Set-16 31
Michela
Guestbook fai da me
Michela, Il 4 Settembre 2016 alle 00:54

Ciao ragazze, ho ultimato qualche ora fa il mio guest book. Come si può ben capire i colori del mio matrimonio sono il bianco e il blu. Spero vi piaccia

Debora, mercoledì 29-Mar-17 18
Francesca
Londra e il london pass
Francesca, Il 4 Settembre 2016 alle 12:30

Ciao ragazze, una domanda per chi é già stata a Londra o comunque sia informata...sapete se con il london pass rientra anche la visita agli studios di Harry Potter? Grazie mille

Serena, lunedì 12-Set-16 17
Michela
I miei segnaposto fai da me
Michela, Il 3 Settembre 2016 alle 19:43

Ciao ragazze, finalmente ho ultimato i miei segnaposto. Ne ho fatte 3 versioni diverse. È stato un lavoraccio lungo, ma sono soddisfattissima. Che ne pensate?

Michela, domenica 4-Set-16 25
Sposa
La nostra amata casetta!
Sposa, Il 24 Agosto 2016 alle 17:49

Colleghe a -4 giorni posso mostrarvi le foto della nostra casetta!! Come la sognavo!! Finalmente! Aspettando ora la grande festa di lunedì!! Un bacio!!auguroni a tutte! ...

Marianna, martedì 13-Dic-16 219

Gruppi generali

Ispirazione