Salve sposine intanto vi chiedo scusa x questo post ma ho bisogno di sfogarmi e non ho nessuno con chi farlo sono sola e mi sento sola....se lo facessi con mia madre la farei preoccupare più di quello che è....quindi non odiatemi vi prego! Sono nervosa isterica al punto da scoppiare...vengo da una convivenza di 7 anni con suocera che mi voleva morta accusata di ogni cosa e un ex che faceva il doppio gioco con me sparlava dei suoi e viceversa mia madre ha speso tutto ciò che aveva x corredo e aiutarmi a pagare le bollette...storia chiusa! conosco il mio fm innamorata dei suoi occhi e di un carattere forte...si va a convivere sopra i suoceri (brava gente ma sono suoceri e non i miei genitori) da premettere che non ho mai nascosto nè la mia situazione economica nulla (i miei hanno speso tutto x me in passato e io ho sempre fatto lavoretti nei call center sapete lo schifo) nè la mia dannata endometriosi che è la mia condanna e credetemi certe volte io sono esausta!Ora lo sono! Il mio fm è fantastico uomo meraviglioso ma io mi sento una nullità...non trovo lavoro, non ho possibilità economica mia x sentirmi utile , non riesco ad avere un figlio x via della malattia e il mio carattere tremendo:non riesco a tacere non riesco a fare la falsa io sono una che ti sbatterebbe in faccia come un missile ciò che penso...invece così sei la cattiva! quelle come me non vanno bene devi tacere, subire la gente falsa eventualmente averci un rapporto seppur minimo altrimenti sei tu quella sbagliata....ed io non riesco!devi imparare a tacere dice mamma tanto passi x la cattiva, lascia perdere mentre io mi accanisco x tutto...sarà la vita passata sarà che sono così di carattere...io oggi sono isterica!il matrimonio lo paga tutto lui coi risparmi di una vita e lì le paure di cosa diranno i parenti che rimarrà senza nulla x colpa mia...io non lo so ma mi scoppia la testa e il cuore!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...
Fotografi garanzie ANFM