- Matrimonio
- Community
Claudia
Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2016
Sono una ragazza semplice e socievole un amante dei gatti specialmente per il mio pelosetto Leo,amo cucinare,spero di essere una moglie perfetta.
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno delle nozze semplici molto shabby chic,ci sposeremmo con rito civile nel giardino della location del ricevimento, trasformeremmo la nostra magica serata in una bellissima festa il sogno realtà diverrà 24.06.17
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
99
Ciao ragazze! Chi di voi farà il rito al pomeriggio? Che orari farete? La mia location vuole tutto fuori all'una e mi suggerisce di iniziare il rito non prima delle 18 ( mi sposerò il 18/06/2017) mi...
Buongiorno, sono Elisa di Macomer,dato che abbiamo deciso di sposarci lo stesso giorno mi farebbe piacere conoscervi. Grazie mille...Elisa Murgia.
Future spose 24giugno come state? Come vi sentite? A che punto siete con i preparativi...io sono in completa confusioneeeeee e voiii??? Raccontateeee
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2610 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2610 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2610 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM