Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Giugno 2017 Torino

Rito civile pomeriggio orario?

Valentina, il 13 Settembre 2016 alle 23:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 18
Ciao ragazze! Chi di voi farà il rito al pomeriggio? Che orari farete? La mia location vuole tutto fuori all'una e mi suggerisce di iniziare il rito non prima delle 18 ( mi sposerò il 18/06/2017) mi sembra che ci sia troppo poco tempo....secondo voi?

18 Risposte

Ultime attività da Serena, il 24 Febbraio 2019 alle 11:54
  • Serena
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Noi faremo il rito civile in location alle 17.00
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lisa io sono di Cagliari,noi ci siamo sposati nella location la spiga Bionda di decimoptzu in provincia di Cagliari.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò rito alle 16.00 ma in una location diversa dal ristorante e neanche troppo vicina..poi non lo farei tardissimo perché a seconda del periodo in cui ti sposi rischi di dover fare le foto col buio..
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Novella Giugno 2020 Verona
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia sono di verona, ho letto che la location dove vi siete sposati non vi ha messo orari, posso sapere gentilmente il nome? Visto che tutti ci danno un orario rispetto?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Firmeremo direttamente in location perché il rito avrà valore civile. Pagheremo 700€ per avere qualcuno che celebrerà il matrimonio è fara firmare il registro.
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E quando andate a firmare?

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati in location lo scorso 2 settembre. Abbiamo fatto il rito alle 17.30 (che poi sono diventate 17.45) , mezzora di foto e stuzzichini alle 19. Siamo stati piuttosto veloci perché non amiamo i matrimoni infiniti... alle 23.30 Tagliavamo la torta e subito dopo è cominciata la festa.. le persone se ne sono andate intorno all'1.30
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No faremo tutto in location....oggi ho appuntamento col catering anche X capire le tempistiche....non vorrei sinceramente passare troppo tempo seduti a cena e non aver il tempo giusto X fare la festa....
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti sposi in comune?

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2017 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo il 7 gennaio 2017 alle 16 con rito civile autentico direttamete il location, in un'oretta al massimo verrà aperto il buffet e alle 19 inizia la cena, alle 21 taglio torta e poi inizia la festa, così per l'1/1.30 finisce tutto!

• Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono sposata a Giugno in location alle 17.30 cerimonia durata circa mezz'ora, non avendo spostamenti il tempo è stato sufficiente perchè intanto che noi facevamo le foto gli invitati erano all'aperitivo e verso le 19:00 circa cena e per noi la location era disponibile fino alle 2 circa.

• Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Settembre 2016 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo alle 18 30....ma poi nn faremo una cena vera e propria ma un aperitivo/cena...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia intenzione era di farlo proprio nel primo pomeriggio..farò un piccolo rinfresco verso le 16..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo io spero di fare il rito civile alle 16, poi in giro per le foto e alle 18:30/19 arrivo in location per il ricevimento...e spero pure di poter arrivare alle due di notte...altrimenti non ha senso pagare tanti soldini se alla fine della struttura non ne puoi usufruire per l'intero giorno...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 27 agosto scorso, il rito civile lo abbiamo fatto alle 18,30, considerando che la location sarebbe stata a 5 km e che il rito dura poco meno di 20 minuti. I tempi sono stati perfetti per fare tutto!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima pure noi faremmo il rito civile nella location dove si terrà il ricevimento esamente il 24.06.2017,noi stavamo pensando di farlo alle 19,da premettere che nn abbiamo per fortuna limiti di orario nella location anzi.....ma mi ci è sorto un dubbio meglio forse alle 18 così ci potremmo godere di più questa magnifica,stupenda giornata che tutto dicono che vola quel gg,tanti auguri anche a voi
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella ha fatto rito civile in villa il 30giugno alle 18.. prima sotto il sole d'estate non sarebbe bellissimo.. la location però non aveva qst vincolo dell'1 e in effetti si é fatto 1pò più tardi. anche se evitando spostamenti chiesa\comune- location e facendo le foto in loco i tempi si restringono parecchio
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Precisa Luglio 2017 Cagliari
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara io mi sposo il 1 luglio che devo dire io che la cerimonia sarà alle 20 e se nn facciamo open bar via tutti all una..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione