Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2016
Sono una ragazza semplice e socievole un amante dei gatti specialmente per il mio pelosetto Leo,amo cucinare,spero di essere una moglie perfetta.
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2610 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2610 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2610 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
2610 giorni faCiao bride! Curiosa di sapere se la data delle tue nozze corrisponde a quella che avete scelto? Commenta questi topic e scoprilo con il test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-stagione-del-vostro-matrimonio--t369626 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Elisa
3335 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3335 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3342 giorni fa
Ciao sposine quante di voi si sposeranno il mio stesso giorno 24/06/2017?? sono curiosa
Ho partecipato al post di Claudia
3342 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
3412 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3458 giorni fa
Ho partecipato al post di La Elis
3458 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3458 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3466 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3471 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3472 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM