Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2016
Sono una ragazza semplice e socievole un amante dei gatti specialmente per il mio pelosetto Leo,amo cucinare,spero di essere una moglie perfetta.
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3342 giorni fa
Ciao sposine quante di voi si sposeranno il mio stesso giorno 24/06/2017?? sono curiosa
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3477 giorni fa
Avete o avrete in casa degli amici pelosi e non? Il mio fm ha già una cagnolina, un canarino e una tartaruga di terra, ma un giorno vorrei allargare la nostra famiglia prendendo un coniglietto nano e mettere in un bel acquario dei pesciolini...
3500 giorni fa
Ciao donnine dopo aver fatto la seconda prova abito stamattina ho optato per un velo innovativo,avrò una coroncina di cisofile fresca però,a voi i commenti vi piace??
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3502 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aika
3502 giorni fa
Ragazze alla lidl ci sono delle vestaglie bellissime... Io l ho presa a meno di 12EUR...anche le sottovesti prezzi ottimi e ben fatte
3504 giorni fa
Care Sposine ieri alla Lidl ho fatto un affare con solo 11.90 ho acquistato una bellissima vestaglia bianca la userò sopratutto per la preparazione del giorno trucco parrucco in modo da essere comoda,se scatto qualche foto sarò elegante?? La...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3504 giorni fa
Buongiorno tesorine, guardando questi veli quale scegliereste? Quello per una sposa tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Guanti sposa: tradizionali o innovativi?
Fotografi garanzie ANFM