Roma, Roma · Da Giugno 2011
Sono Tania ho 33 anni e sono mamma di due bambini Noemi 7 anni e Cristian 5 anni.
- Sposa VIP
- 9.850 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3649 giorni fa
Giusto x strappare qualche risata a voi sposine...avete visto che modello esclusivo????
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3651 giorni fa
Ciao ragazze!! Stamattina siamo finalmente andati a firmare in comune!! 10 minuti circa e poi ognuno alla propria scrivania in ufficio.. È emozionante vedere i propri nomi in più oggi pomeriggio andrò con la mia mamma a vedere per il suo...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3651 giorni fa
Sposo.il.2 settembre...devo avviare ancora le pratiche in comune! Mi hanno detto che vogliono il nullaosta del prete e il prete mi ha detto che vuole certificati battesimo e cresima uso matrimonio e io li avevo semplici !Piu un certificato...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3651 giorni fa
Buongiorno sposine... cosa dice oggi il vostro contatore? Ci vuole ancora tanto o manca decisamente poco al grande giorno? Il mio è questo..:$
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3651 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tania
3652 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3654 giorni fa
Ragazze fatevi avanti...chi di voi come me a scelto il rosso...io vi posto il mio futuro boque...e voi??fatemi vedere qualche dettaglio..fiori...coni porta riso..tovagliato...ecc...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3656 giorni fa
Secondo voi sono meglio delle classiche décolleté o un sandalo col tacco? Mi sposo il 3 settembre e preferisco le décolleté, ma ho paura di avere troppo caldo con le scarpe tutte chiuse
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3658 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3662 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3667 giorni fa
Ciao sposine....curiosità.....come sarà il vostro bouquet? Quali fiori avete scelto? Il mio sarà rotondo con ortensie verdi e sancarlini bianchi e visto che il nostro è un matrimonio in stile country all'interno mi metterà la rafia....!! L'idea mi...
Ho caricato una foto nel post di Sefora
3675 giorni fa
Ragazze buonasera, io oggi sono a -499 giorni Finalmente il 5 è andato via e adesso non vedo l'ora che sparisca anche il 4...E a voi ragazze quanto manca ?
3677 giorni fa
Oggi ho fatto la mia prima prova trucco e acconciatura ma sono sincera non è come mi aspettavo... ho fatto la prova da antonella colizzi ma il trucco sembra che mi da 10 anni in più e l'acconciatura non va bene perchè davanti dovevano venire più...
3678 giorni fa
Buongiorno ragazze... a -163 gg finalmente ieri ho aperto la pratica per tutto l'iter burocratico. Io mi sposo con rito civile e ieri la signora dell'ufficio matrimoni mi ha detto "quando sono pronti i documenti vi chiamo per fare tutto" ora se non...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3679 giorni fa
Idee e spunti per organizzare un matrimonio diverso dal solito rompendo i soliti schemi tradizionali.
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3681 giorni fa
ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non poco ma di media ho visto queste cifre.per farmi...
Fotografi garanzie ANFM