Filottrano, Ancona · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 2.898 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3714 giorni faRagazze il mio abito....vi piace??
Ho creato un post
3720 giorni faCiao ragazze ki di voi ha preso le fedi unoerre...a ki hanno dato la scatolina o l'astuccio come me .......e siccome nn faccio il cuscino,mi.piaceva la scatolina.....come faccio ora??
Ho creato un post
3727 giorni faRagazze...finalmente la bozza delle mie partecipazioni.....molto personalizzate da noi ma soddisfatti...: ....e ora aspettiamo ke le stampino.... ...spero ke vi piacciono....
Ho creato un post
3729 giorni faRagazze ki di voi sarà a nosy be dal 26settembre al 4 ottobre al villaggio andilana bravo club??
Ho creato un post
3736 giorni faRagazze finalmente il mio fm mi ha kiesto ufficialmente di sposarlo....dom 1 mag a bologna al concerto di marco mengoni......: .....altro ke l'anello....questo si ke è stato speciale...
Ho creato un post
3741 giorni faFinalmente arrivati i nostri segnaposti.... :
Ho creato un post
3741 giorni fa: ragazzeeee...arrivate anke le nostre maglieee... ...keep calm....
Ho creato un post
3742 giorni faRagazze....finalmente anke io ho trovato le mie scarpe....grazie a pittarello rosso ho trovato le mie scarpe rosse!!! :
Ho creato un post
3749 giorni faBuongiorno ragazze....qualcuna di voi ha acquistato le scarpe da light in the box.sapete come calzano??? Mi piacevano una di questa 2 ma ho paura ke nn si portano bene....sono entrambi sui 10 cm e in diversi colori.....al limite vado da...
Ho creato un post
3753 giorni faRagazze ordinato il nostro cake topper...???vi piace??
Ho creato un post
3753 giorni faRagazze ke emozione.....???fedi preseeeeee....????
Ho creato un post
3763 giorni faRagazze oggi mi ha kiamato la gioielleria x dirmi ke sono arrivate le fedi ...... Dobbiamo andare a provarle x poi mandarle dell'incisione....?...ke emozioneeeee......
Ho creato un post
3775 giorni faRagazze autoreggenti bianche o color carne.......
Ho creato un post
3777 giorni faRagazze avendo i capelli nn molto lunghi ( anke se x il grande giorno ci sono ancora 6 mesi!!!),avevo pensato a questa acconciatura....abbastanza semplice da abbinare allo stile dell'abito...ke ne dite, vi piace??
Ho creato un post
3778 giorni faRagazze fedi scelte.....???eccole....
Ho creato un post
3792 giorni faRagazze io avevo intenzione di fare un bouchet semplice con 3 rose rosse..... Ke ne dite?,quale vi piace di più,???
Fotografi garanzie ANFM