Campobasso, Campobasso · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 3.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3731 giorni fa
Ragaaaa sono felicissima, oggi è stata una giornata un po' strana ma con un finale bellissimo... oggi abbiamo fatto tante cose per il nostro matrimonio religioso (siamo già sposati per il civile) poi siamo usciti con il mio cognato per comprare il...
3734 giorni fa
Ciao raga, vi volevo condividere il nostro "fai da te" fatto per il nostro matrimonio civile ad ottobre scorso, forse potete prendere qualche spuntino, tutto l'abbiamo fatto noi tranne il cake topper nè le bustine dove abbiamo messo il riso e un po'...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3734 giorni fa
Ciao M consigliate 3 colori k potrei abbinare X arredare la mia casa? M Piace molto il rosso e il Bordeaux ... Xo Nn so che potrei abbinarci come colore D pittura o kmq in generale X arredare (divani poltrone o altro ) vorrei fare la cucina rossa...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3734 giorni fa
Il mio abito e' tutto in pizzo coperte sia le braccia e la schiena giustamente con tutti i capelli legati l'abito risalterebbe di più ,ma io voglio sentirmi al mio agio senza troppi fronzoli !ho i capelli molto lunghi e penso di farli semplicemente...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3734 giorni fa
Ciao ragazze io non avrò il velo il vestito sulla schiena è completamente in pizzo macrame e quindi volevo valorizzarlo come acconciatura pensavo di fare un raccolto morbido, sapete dove posso trovare degli accessori per l'acconciatura? Voi cosa...
Ho caricato una foto nel post di La Sposa
3734 giorni fa
E arrivato il mio cake topper con le nostre iniziali preso su aliexpress
Ho caricato una foto nel post di Eva
3734 giorni fa
salve mi servirebbero delle chiavi vintage per organizzare il tabluou ma non riesco a trovarle chi mi aiutaaaa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3734 giorni fa
È stato amore a prima vista: fedi unoaerre modello comoda 4 GR.... Qualcuna le fa o le ha fatte??
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3734 giorni fa
Ragazze io e il mio futuro marito abbiamo scelto queste fedi della unoerre in oro rosa,entrambi senza brillantino...dentro ci facciamo incidere una nostra frase e la data e nn i soliti nomi... La cifra nn la so di preciso xké la mia testimone ce le...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3735 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3735 giorni fa
Ciao a tutte!! Personalmente non amo i cuscini portafedi e non ne trovavo uno che mi piacesse.. Poi facendo ricerche in rete per trovare qualcosa di alternativo, che sia carino e originale la folgorazione!! Il mio fm fa il camionista, e cosa ci può...
3735 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei chiedervi se sapete dove posso trovare questo bellissimo fermacapelli, ho cercato su ebay, amazon e niente, neanche su aliexpres... lo voglioooo
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3735 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vito
3736 giorni fa
Salve, qualcuno ha idee simpatiche e low cost per realizzare bomboniere e partecipazioni?? Ne abbiamo viste tante ma non ce n'è piaciuta nemmeno una...sempre le stesse cose inutili. Grazie a tutte/i
Ho caricato una foto nel post di Sposafelice
3736 giorni fa
Buon pomeriggio sposine,consigli sui segnaposto ...mi sposerò a dicembre,la mia sala è molto moderna e penso che sceglierò come colori bianco e rosso....mi postate qualche foto dei vostri? ??così posso prendere spunto anche,grazie
Ho caricato una foto nel post di Monica
3736 giorni fa
Ciao ragazze pugliesi! Visto che a me piacerebbe fare qualche cosa di solidale donando una cifra in beneficienza, ma so che in puglia ci tengono a ricevere qualche "oggetto" come bomboniera, avevo pensato ad una bomboniera gastronomica. Oltre alla...
Fotografi garanzie ANFM