Varese, Varese · Da Gennaio 2016
- Sposa VIP
- 9.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3072 giorni fa
Ciao ragazze, per Natale mia cugina nonché la mia testimone, vorrebbe regalarmi qualcosa che potrà essermi utile il giorno del matrimonio. io pensavo alla vestaglia per la mattina a casa durante la preparazione. Oppure?
Ho caricato una foto nel post di Petra
3072 giorni fa
Ciao belle! Sono.Sono così indecisa per la torta voi come la farete? Avete voglia ddiarmi vedere le.le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3072 giorni fa
Buongiorno sposine... L'altra sera con FM chiacchierando del più e del meno riguardo al matrimonio, abbiamo posto una maggiore attenzione sul tema Fedi nuziali. Noi siamo orientati su le fedi in oro giallo,classiche e intramontabili,ma guardando un...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3076 giorni fa
A 4 mesi dal matrimonio abbiamo deciso: ci siamo espansi! Ecco il nostro Semola, un briccone di professione ...però gli vogliamo già bene ❤ anche voi avete preso animali da sposati?
Ho caricato una foto nel post di Vero
3084 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3085 giorni fa
Ragazze, io mi sto divertendo un mondo a vedere le vostre risposte nel topic dedicato ai nostri fm 🙈 che ne dite di continuare e di pubblicare anche delle foto sul tema “come eravamo e come siamo”? Inizio io pubblicandovi una delle nostre prima foto...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3085 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
Ho caricato una foto nel post di Beasilla
3086 giorni fa
Ciao neo sposini! Vorrei chiedervi se potete raccontarmincome è stato e che cosa avete provato entrambi appena vi siete visti in chiesa quel giorno! Il primo sguardo nel vedervi nei panni degli sposi.....se c è stata qualche lacrimuccia. .. grazie ho...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3089 giorni fa
Ciao ragazze! volevo condividere con voi qualche momento subito dopo il nostro si.. avevo timore che il lancio del riso potesse in qualche modo rovinare l'acconciatura, il vestito, o addirittura farmi scivolare😂 invece devo ammettere che è stato uno...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3089 giorni fa
Ciao a tutte!!!!volevo condividere con voi un po di foto del mio giorno magico....non faccio altro che riguardarle.....vi piacciono??!
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3098 giorni fa
Ciao spose! Avete già scelto la torta per il vostro matrimonio? Postate le vostre foto!! Intanto qualche idea e proposta blu, elegantebianca con decorazioni e perlineBianca a più piani con fioccoBianca, con fiocchi e fioriCake topperTema mareTema...
Ho caricato una foto nel post di Agny
3098 giorni fa
Sposine, per il mio matrimonio manca ancora un po’, ma oggi riflettevo su una cosa.. chi vorrei avere al mio fianco l’ultima notte da fidanzata! Vorrei dormire a casa mia dove vivono anche i miei genitori, ed in camera con le mie due testimoni di...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3104 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3105 giorni fa
Ciao girls qualcuna pensa di avere un brutto sorriso e ha paura per le foto dell'album..???io ho un incisivo che va più indietro dell'altro quindi odio mostrarlo..e voi???nelle foto sorrido così 😔😔😔
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3105 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3110 giorni fa
Ragazze vi va di farmi vedere le vostre fedi indossate? Così mi aiutate nella scelta 😉 grazie 💕
Fotografi garanzie ANFM