Torre del Greco, Napoli · Da Ottobre 2024
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
496 giorni faCiao ragazze buongiorno, stessa data scelta!!! Voi dove sposerete e a che punto state con i preparativi?
Ho partecipato a un sondaggio
498 giorni faE nell'epoca dei social che nasce la figura del wedding content creator! Si tratta di una persona che si dedicherà all’elaborazione di video divertenti, coreografie, challenge da pubblicare sui social nel corso della giornata. Ne contratteresti uno...
498 giorni faSogni in grande? Hai mai pensato a cosa faresti se avessi un budget illimitato per organizzare le tue nozze? Inviteresti un cantante famoso per un live o sceglieresti dei piatti gourmet? Dai sfogo alla tua fantasia e raccontaci cosa faresti nei...
498 giorni faQueste sono le due opzioni
501 giorni faCiao a tutti, come già detto in altri post mi sposerò a Giugno 2026 e siamo in cerca di location. Abbiamo abbandonato l’idea di Bacoli per i prezzi troppo alto, adesso stavo dando uno sguardo a queste due location, qualcuno si è sposato qui? Potete...
Ho partecipato al post di Francesca
530 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
530 giorni faHo partecipato a un sondaggio
530 giorni faUltimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
530 giorni faCi avviciniamo sempre di più al regalo🎁 Prossima domanda: chi saranno i vostri testimoni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio di giorno o di sera?
530 giorni faAltro post, altra domandina per ottenere il regalo di novembre 🎁 Da quanti anni state insieme? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i vostri testimoni?
Ho ottenuto una medaglia!
530 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
533 giorni faIniziamo subito con il primo trend 2025! Perché limitare il matrimonio ad una giornata quando è possibile organizzare un endless wedding? Cosa ne pensi delle nozze trasformate in un'esperienza che dura diversi giorni?🤍 Vota e commenta! *** Vai al...
Fotografi garanzie ANFM