Sassari, Sassari · Da Gennaio 2016
- Sposa Master
- 16.510 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erica
3220 giorni fa
Il mio bouquet fatto con fiori di lisiathum e rose inglesi! Faceva un profumo esagerato! 😍
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3227 giorni fa
Buonasera sposine... come dicevamo in qualche post è iniziata la stagione dei matrimoni, tutte voi che pubblicate le vostre foto più belle facendo sognare tutte noi sposine che attendiamo ancora di coronare il nostro sogno.Be care spose questo post è...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3228 giorni fa
Buongiorno sposine..il mio bouquet scelto sarà questo;Peonie e Rose inglesi..oggi andrò a sentire un po di preventivi e prezzi ✌
Ho caricato una foto nel post di Mary
3239 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3287 giorni fa
Ciao ragazze, non so se è gia stato fatto...ma ...che ne dite di mettere le foto di noi...con il nostro abito da sposa?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3290 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
3305 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3307 giorni fa
Ecco il mio ragazze! Me ne sono innamorata per la delicatezza e l'asimmertria.. rose bianch e gelsomini del Madagascar 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3323 giorni fa
foto di posa in giardino ciao neo- sposine e future sposien! chi di voi ha fatto o farà foto i posa? mio marito non le voleva per niente io son riuscita a strappargliene qualcuna ma ripensandoci mi arrabbio perchè la villa all'interno era stupenda e...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3326 giorni fa
Ragazze belle in questo giorno festoso la vogliamo mettere una foto con i nostri grandi eroi?? Io amo il mio papà secondo me è proprio bello e non vedo l'ora di vedere la sua emozione il giorno del matrimonio, lui è molto riservato anche se ride...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3329 giorni fa
Solo io non ne voglio sapere di spendere 100/150 euro per le unghie?? Per la ricostruzione queste sono le cifre che mi chiedono...mi viene una gran voglia di fare da me, l'unico problema è che non ho ancora una buona manualità per queste cose...mi...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3350 giorni fa
Ciao a tutte! Mi fate vedere le vostre fedi ?ho un gran dubbio. Non so, se rimanere sulla classica fede con incassato un diamantino. Oppure fare qualcosa di diverso. 😞 sono sicura di farla oro giallo! Non che mi faccia impazzire, sono convinta che...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3354 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3356 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei sapere da chi è già sposato da un po' come sta resistendo la fede. Mi spiego, mio fratello si è sposato un anno fa e hanno scelto delle fedi di oro rosa. Dopo pochissimi mesi la fede ha iniziato a graffiarsi e ha perso la...
Ho caricato una foto nel post di Olga
3360 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3364 giorni fa
Ciao sposine!!! È un mese che mi arrovello il cervello per le bomboniere... le odio e non vorrei spendere un centesimo per delle cose prendipolvere!!! Vorrei fare dei sacchettini con magari un piccolo portachiavi... cosa ne dite???
Fotografi garanzie ANFM