'', Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 910 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2049 giorni faDi cosa fareste a meno alle vostre nozze? ❌ Vi piacerebbe avvisare i vostri invitati con largo anticipo utilizzando dei Save The Date? Votate la vostra opzione e diteci come vi organizzerete! *** Continua con 👉 Vestito da sposa: faresti a meno del...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2049 giorni fa
2049 giorni faSiamo curiose di sapere a cosa fareste a meno prima e durante l'organizzazione delle nozze! La prima domanda che nasce spontanea è: la proposta? È indispensabile ricevere la proposta o fareste meno? Votate e ditemi la vostra! 👇 *** Continua...
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e tre per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
2049 giorni faÈ il momento di rivedere i momenti salienti della vostra storia d'amore o della stessa giornata che state intensamente vivendo! Con l'equipe di professionisti quale videografo, fotografo e location avete deciso di sorprendere e intrattenere i vostri...
2053 giorni faCiao ragazze❤️ Tutte noi ci siamo fatte più o meno un'idea su come sarà la nostra acconciatura💇 per il grande giorno🤵👰, vero? Ma se qualche sposa ha i capelli corti e non può fare l'agognato semiraccolto, laterale o meno, tenere la lunga chioma...
2053 giorni faCon gli accessori giusti darete quel tocco in più al vostro stile sposa! Cosa vi piacerebbe indossare per completare il vostro look? Lasciate il vostro voto!
Ho partecipato al post di Assia
2053 giorni fa
2053 giorni faBuongiorno bellezze, come state? Oggi volevo parlare con voi di acconciature per le nozze e nel particolare quelle delle tanto discusse cognate, ovvero Kate Middleton e Meghan Markle, quale preferite? 👑
2055 giorni faA che punto dell'organizzazione vi trovate? Avete già contattato e ingaggiato tutti i fornitori per le nozze? Ditecelo con i vostri voti e commenti!
2055 giorni faCiao Community! La cerimonia della sabbia consiste nell'unione della sabbia di colori diversi nello stesso vaso, come simbolo di unione delle due anime. Fareste il rito della sabbia al vostro matrimonio? Votate! © Grazia Mele Fotografia
2057 giorni faTrovare l'abito perfetto non è certo facile! Voi avete già trovato l'abito ideale per il vostro giorno speciale? Votate e diteci un un commento com'è, o come dovrebbe essere! © Sonia Aloisi Photographer
Ho partecipato al post di Sara
2057 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2057 giorni fa
2057 giorni faUna domanda del test che riguarda voi e la vostra personalità! Come definireste il vostro stile sposa/o? Votate e scrivete l'opzione che non è stata considerata! *** Continua con 👉 Sposerai il tuo primo amore? Continua con 👉 Sposerai il tuo primo...
Ho partecipato al post di Sara
2057 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM