Morgano, Treviso · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lory-Jo
3589 giorni fa
Salve a tutte un consiglio. Poiché i colori dei fiori per il matrimonio sono rosso e bianco secondo voi è troppo le unghie rosse? Consiglio anche con qualche foto grazie. Questa sono le mie che dite?
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3592 giorni fa
Oggi il contatore è a meno 89!!!sembra ke il tempo passi senza nemmeno avvisare...
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3595 giorni fa
ci sto pensando solo adesso... Si fanno regalo alle damine??? e cosa?? ho intenzione di dare loro dei fiori o a bracciale o semplice buchet.. ci vuole altro?? non so praticaaa help
3595 giorni fa
Ecco i punti luce ke ho scelto...la mia acconciatura è un laterale sciolto ...ho deciso di mettere questo punti luce in perle e Swarovski xke anke il mio abito da ricami in perle e Swarovski...ne metterò solo 3 è abbastanza vicini tra loro...il mio...
3601 giorni fa
Mi affido a voi sposine...secondo voi con i miei capelli biondi stonano le mie sopracciglia castane???so ke esistono prodotti x schiarirle...ma tutti dicono ke è una mia fissa il fatto ke le vedo troppo scure...
3603 giorni fa
3603 giorni fa
Premetto ke ha un abito lungo blu scuro...con coprispalle argento!secondo me l'insieme è perfetto!
3603 giorni fa
Abbiamo scelto il pavimento ke ricoprirà tutta la nostra casetta...un gres effetto legno!soddisfatti!!!
3605 giorni fa
Ecco il vestito di mamma...ora siamo alla ricerca di un sandalo gioiello giallo e pochette!!!
3606 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3608 giorni fa
Ciao a tutte, sto cercando un cake topper ispirato a Parigi, essendo che la proposta l'ho ricevuta li, sapreste indicarmi qualche sito web dove potrei trovarne uno? Grazie mille
3609 giorni fa
3609 giorni fa
Ragazze sulla mia acconciatura...tralaltro molto semplice...si notano tanto le Extencion?secondo voi?
3610 giorni fa
Martedì finiamo il corso prematrimoniale...abbiamo pensato ad un regalino per la coppia che ci ha seguito in questo percorso per tutti questi mesi...loro sono amanti del the e delle tisane...
Ho caricato una foto nel post di Alba
3612 giorni fa
Cosa farete come bomboniere??un ricordino?solo confetti o regalo importante??su che budget starete?
3612 giorni fa
Scelto finalmente e definitivamente i regali x i testimoni...per la mia punto luce e orecchini Swarovski e x quello di fm orologio fossil...x la colei ke ci porterà le fedi...nonché la mia cuginetta di 4anni...un braccialettino Morellato!voi ke ne...
Fotografi garanzie ANFM