Mugnano di Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Sono una persona aperta a tutto, socievole, pronta ad accogliere chiunque ne abbia bisogno, sincera. .. mi piace molto confrontarmi e proprio per questo... Visualizza altro
Sono una persona aperta a tutto, socievole, pronta ad accogliere chiunque ne abbia bisogno, sincera. .. mi piace molto confrontarmi e proprio per questo mi sono iscritta, come si dice "" IL MONDO È BELLO XKE È VARIO "" AUGURI A TUTTI E BUON PERCORSO ???
- Super Sposa
- 4.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3193 giorni faBuonasera sposine cerco di chiarirmi le idee ma proprio non ci riesco vi spiego, ho sempre sognato di lavorare fuori regione da sempre ma x motivi vari non mi è stato mai possibile automantenermi alche da qualche anno che le mie sorelle si sono...
Ho creato un post
3196 giorni faOleeeeeeeeeeeeeeeè finalmente anche per noi è andato via il numero 3 ragazze quando vedo il contatore mi tremano le gambe
Ho creato un post
3196 giorni faSposine tra queste foto secondo un vostro parere quale potrei scegliere quella che più si avvicina ad una cerimonia semplice ma elegante? Da premettere però che il tema è total White e in particolare al posto delle perline che a me non piacciono...
Ho creato un post
3219 giorni faSalve ragazze leggendo dei Topic mi è venuto un dubbio cioè io vorrei fare la lista nozze inserendo però solo il viaggio di nozze ,però pensandoci credo che non sia ne corretto ne una buona idea visto che stiamo pensando di non fare la festa ma bensì...
Ho creato un post
3219 giorni faSposine buongiorno per caso conosceste le scarpe di ANDREA IOMMI, sono stata sul suo sito ma non riesco a vedere i prezzi. ..
Ho creato un post
3224 giorni faRagazze fino ad oggi pomeriggio ero afflitta dai miei pensieri, oggi pomeriggio mia madre e mia zia mi hanno combinato un"appuntamento improvviso in altrosso atelier per farmi togliere dei dubbi, ebbene siiiiiiiii oggi ero triste perché non ho...
Ho creato un post
3224 giorni faBuongiorno sposine volevo un vostro parere, oggi per la mia prima volta sono stata in un atelier ho misurato 3 abiti da sposa di cui uno è stato il mio preferito;l'impatto non mi ha fatto nulla però devo dire che mi calzava una meraviglia. A parte...
Ho creato un post
3238 giorni faRagazze avete fatto già dei preventivi riguardo il viaggio di nozze,com'è la situazione è destinazioni consigliate per luglio?
Ho creato un post
3261 giorni faAhaaaaà buongiorno a tutte a pensare che in questo giorno l'anno prossimo non ho idea di come inizierà la giornata e anche per il mio Fm e stata una notte vetam
Ho creato un post
3279 giorni faSposine avendo la mia estetista personale e di fiducia ho sempre pensato che fosse lei quella che mi avrebbe preparato quel giorno,purtroppo da qualche periodo ho saputo che non potrà più lavorare per motivi di salute alchè la figlia anche lei brava...
Ho creato un post
3370 giorni faBuongiorno a tutte da premettere che non frequento tanto la casa del mio f.m. mi chiedo. ... stiamo organizzando il nostro sogno ma non lo perché non mi arriva mai una curiosità o un consiglio da parte sua, sarà perché non c'è tanta confidenza tra...
Ho creato un post
3381 giorni faBuongiorno sposine rieccomi qua mi serve un consiglio, cioè entrambi abbiamo un fotografo di fiducia a priori io vorrei il mio x diversi aspetti ( spontaneità -professione - e tanto altro ) ho avuto modo di conoscere il fotografo di famiglia del mio...
Ho creato un post
3391 giorni faBuongiorno a tutti mi urge un consiglio su due location, a breve dovrò confermare. ... cosa consigliate tra VILLA VITTORIA e VILLA CRISTAL indipendentemente dai menù . Grazieeeeeee 😘
Ho creato un post
3572 giorni faCiao a tutteeeeee come vedo saremo future sposine nello stesso giorno, mi chiamo Maria Rosaria e mi piacerebbe condividere il tutto con voi; sarebbe un modo per confrontarci e scambiarci le idee ....ciao ragazze ?
Ho creato un post
3763 giorni faCiao future sposine, ed a chi ha già coronato il sogno, io volevo sapere quando tempo prima si inizia a d organizzare, o meglio a iniziare a vedere location ed il resto ? Il nostro anno sarebbe il 2018 .
Fotografi garanzie ANFM