Fossano, Cuneo · Da Dicembre 2024
- Sposa Precisa
- 957 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
312 giorni faPrima domanda del test su musica e intrattenimento! Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa❣️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale canzone hai scelto per l'ingresso? *** Se sei...
Ho creato un post
312 giorni faCiao ragazze , qualcuna di voi ha in mente come conservare il bouquet dopo il matrimonio ? Io vorrei tanto fare un quadro di questo tipo ma ho letto che non è proprio facile , vorrei provarci io ma ho paura di rovinarlo , ho trovato una pagina su...
325 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei chiedere un consiglio riguardo le partecipazioni. C'è da dire che ho ancora tutto il tempo possibile e immaginabile, soprattutto per cambiare idea, però la nostra idea iniziale era quella di fare l'invito con carta Amalfi...
Ho partecipato al post di Francesca
325 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
328 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
328 giorni fa
328 giorni faUltima domanda del nostro test! Il tuo abito da sposa (o da sposo) è firmato Made in Italy o arriva da un altro paese? Vota e raccontaci nei commenti qual è la marca o lo stilista del tuo outfit da sogno! 👰🤵 ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
328 giorni fa
328 giorni faProseguiamo con il nostro test: per il ricevimento, hai scelto piatti regionali oppure pietanze più esotiche? Vota e scrivici nei commenti qual è il piatto più tradizionale che ci sarà al vostro matrimonio.👇 *** Vai al post successivo 👉 L'abito sarà...
Ho partecipato al sondaggio di Fatima
330 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
334 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
334 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
334 giorni fa
334 giorni faGrazie per la risposta
334 giorni faPreferite le foto impostate e classiche oppure scatti rubati e naturali?
Fotografi garanzie ANFM