Sestri Levante, Genova · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 610 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3562 giorni faVorrei far suonare un violinista durante l'aperitivo. Durata circa 90 minuti. Secondo voi io penso l'hotel è soggetto al pagamento della SIAE?
Ho partecipato al post di Federica
3574 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
3574 giorni fa
Ho creato un post
3574 giorni faCosa ne pensate? Vorrei inserire un messaggino p una frase breve nei sacchetti per i non invitati. Cerco spunti
Ho partecipato al post di Portovenere
3575 giorni fa
Ho creato un post
3576 giorni faRagazze il mio matrimonio sarà mooolto intimo ed elegante e proprio per questo vorrei stravolgere per 5 minuti l'evento è fare una sorpresa a tutti con un flash mob. Ma non so a chi rivolgermi!!!
Ho creato un post
3579 giorni faVorrei aggiungerli alle decorazioni delle bomboniere ma non riesco a trovarli!!!! Aiuto!!!
Ho partecipato al post di Serena
3579 giorni fa
Ho creato un post
3583 giorni faQuesti sono i miei segnaposto (matrimonio tema mare). Visti dal vivo sono molto più belli!!!! Come li confezionereste? Con o senza scatolina? Pensavo di preparare anche una pergamena arrotolata con legata l'ancora. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3583 giorni faRagazze ho bisogno di aiuto. La mia bomboniera è un gozzo 10x6 che confezionato avrà un'altezza 14 o 16.Sto impazzendo. Non riesco a trovare le scatole perché o sono troppo grandi o troppo piccole
Ho partecipato al post di Vanessa
3587 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM