Bari, Bari · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 2.972 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3131 giorni faRagazze qualcuno di voi partirà in viaggio x Zanzibar il prossimo mese?? O qualcuna di voi è già stata?io alloggio nel sunset Beach dal 3 ottobre
Ho partecipato al post di Angela
3133 giorni fa
Ho partecipato al post di Amanda
3138 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3141 giorni fa
Ho partecipato al post di Natalia
3142 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
3147 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3147 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3150 giorni fa
Ho partecipato al post di Trudy
3150 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3153 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3153 giorni faRagazze il mio tanto atteso 26 agosto 2017 è arrivato. Purtroppo la giornata è volata in un batter d'occhio. È stato tutto perfetto. In chiesa io ero molto agitata infatti non mi sono goduta la marcia nuziale.. In bocca al lupo alle future spose! ...
Come dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio
Ho creato un post
3159 giorni faEbbene si.. Mi sono iscritta qui che erano 560 giorni e ora ne manca solo 1..sabato mi sposo.. Per il momento sono tranquilla ma sabato sicuramente sarò un vulcano di emozioni! In bocca al lupo a me e a tutte voi future sposine.. Il tempo passa...
Ho partecipato al post di Clara
3159 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
3162 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM