Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Giugno 2018 Vibo Valentia

Calze si calze no...

Sposina, il 5 Settembre 2017 alle 16:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32

Ciao ragazze...ho un dubbio,secondo il "galateo" bisognerebbe indossare le calze anche d'estate. Ma diciamoci la verità in estate farà caldissimoooo..!

Io vorrei evitarle si per il caldo e sia perchè mi danno un fastidio da morire.

Le domande sono due: sarà brutto e di cattivo gusto non indossarle?? E poi come posso evitare lo sfregamento delle mie adorate coscione???

32 Risposte

Ultime attività da Sposina, il 6 Settembre 2017 alle 18:58
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Vibo Valentia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazzeeeeeeeeee....siete tantissime...diciamo che la maggioranza non usa le calze e per lo sfregamento consiglia delle fasce...le cerchero.. =) =) =) cmq ancora non ho preso le scarpe credo che sceglierò anche in base a quelle... grazie milleeeee

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh diciamo che le calze in piena estate non le metterei..se qualcuna ha bisogno di metterle contro le sfregamento delle cosce ci sono delle calze fatte apposta con una banda in silicone che aderiscano alla pelle e non danno fastidio..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Aprile 2018 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 30 aprile e ho comprato i sandali, quindi niente calze! Però, se anche avessi messo delle scarpe chiuse, avreo evitato le calze, perché poi mi fanno scivolare via la scarpa!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io le metterò perché avrò i sandali. Per la seconda domanda non saprei come aiutarti Smiley sad
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...sposata a luglio scorso....Non mi sono mai neanche sognata fi mettere le calze! Potresti mettere proprio dove ti frega dei cerotti grandi, di quelli quadrati...hai presente?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono sposata a giugno e non le ho messe, anche all'atelier me le hanno sconsigliate

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente calzeeeee... per le cosce vendonodeo rimedi tipo la fascia delle autoreggenti però bella larga che aderisce e ti protegge... se nn la riesci a trovare cerca delle autoreggenti con una bella fascia larga tagliale e usa solo quella
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho messe. Da calzedonia hanno dei collant 5 denari e sono praticamente invisibili. Io ho optato per questa opzione perché se non metto i collant mi escono le vesciche con le scarpe nuove. Soprattutto in estate quando fa caldo e si suda molti.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 e purtroppo metterò le calze solo per evitare lo sfregamento dell'interno coscia 😡
    • Rispondi
  • Sposa Precisa Agosto 2019 Cosenza
    ❤Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò in agosto e non ci penso proprio ad indossare le calze...😃senza sicuramente!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 29 Maggio in Sicilia e non ci penso proprio alle calze... Soffro troppissimo il caldo!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2018 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a giugno e le calze non ci penso nemmeno a metterle!!! Amen .. il galateo se ne faccia una ragione 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a luglio senza calze... E l'atelier mi ha sconsigliato il talco
    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L atelier mi ha detto che sono molto più eleganti le calze. Poi dipende da che periodo uno si sposa..io le metterò molto leggere l autoreggenti sposo tra 18 gg
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la sposa senza calze anche no daiiiiii....😛😛😛In ogni caso troppe cose abbiamo fatto che non avremmo dovuto fare 🤣🤣🤣quindi alla fine secondo me è giusto che ognuna faccia ciò che crede secondo i propri gusti..😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2018 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il 30 giugno le calze nooooo è illegale!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono sposata a maggio e, dietro consiglio dell'atelier, non ho indossato le calze. E meno male! In quei giorni ha iniziato a fare caldo e se sotto l'abito lungo avessi pure avuto le calze mi sarei sciolta!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per lo sfregamento userò le autoreggenti.

• Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata lo scorso 26 agosto a Bari e non ho indossato le calze
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 28 ottobre e non ho intenzione di metterle.... Smiley xd

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao..che io sappia le calze non si devono indossare oi credo che ognuna faccia ciò che vuole..io a Maggio non le ho messe.....e molti mi dicevano di metterle..ma non se ne parla proprio tanto col vestito lungo non fa mica freddo!!! Sposandoti a Giugno puoi non metterle...

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 19 agosto e ho messo le calze 8 den... Ti assicuro che la differenza si nota, soprattutto in foto! Comunque così leggere si sentono pochissimo... Io le ho tolte solo a metà cena quando sono andata in camera a cambiare le scarpe perché avevamo fatto delle foto in spiaggia ed erano piene di sabbia 😂
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le metterò mai 😂😂😂
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Rovigo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 27 maggio e non so se le metterò, mi hanno sempre dato fastidio
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Odio le calze e mi sposerò a fine ottobre 2018. Vorrei non indossarle perché sono insopportabili, ma non lo so 😱 per il problema sfregamento potresti optare per quei body a pantaloncini che arrivano a mezza coscia!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non le metterei!!!! Ma sinceramente ho il tuo stesso problema alle COSCIONE! Quindi dovrei optare x le panciere a metà gampa ma a questo punto meglio le calze color carne. Anche xche una gg intera mi rovineró l interno coscia. Gia normale quando usoi vestitini x più di un paio di ore mi creano problemi
    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io dubito fortemente di indossarle! Mi sposo il 27 luglio e chi me lo fa fare! Tanto sto Galateo chi lo conosce 😜😂
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 25 agosto e dubito fortemente di metter le calze!!
    • Rispondi
  • Pruci
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena comprato le 5 denari! Invisibili e risolvo galateo e sfregamento!
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi usare le 7 denari che sono proprio un velo!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ormai non le usa quasi più nessuno le calze... ma ce ne sono di modelli molto leggeri che puoi indossare se vuoi! io avevo sentito di usare il borotalco per evitare lo sfregamento ma non so quanto possa durare

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io come te, mi sposerò in giugno! Non credo di usare le calze, ma mai dire mai... sarà il 7 di giugno e sono in Brianza, quindi può essere anche che faccia freschino, anche se spero di no.... per lo sfregamento nn saprei consigliarti... mi spiace

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa