Torino, Torino · Da Febbraio 2016
- Sposo Saggio
- 1.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1834 giorni faAbbiamo selezionato per voi i 10 abiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". È il momento di lasciare la vostra opinione per il modello 1046 della collezione 2021 di Morilee! *** Continua con 👉 Abito 3: Cymbeline Diteci la vostra!...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1834 giorni fa
1834 giorni faIniziamo subito la nostra top 10 di look sposa con l'abito numero 1, firmato Bianco Evento. Cosa ne pensate di questo modello elegante e delicato? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 2: Morilee © Bianco Evento, modello Daniela Continua con 👉 Abito 2:...
1843 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
Ho partecipato al post di Sofia
1844 giorni fa
1844 giorni faQual è stata la cosa più difficile da fare/scegliere nell'organizzazione del vostro matrimonio? E perchè? Raccontatemi, vi leggo
1844 giorni faCommunity! Chi sarà il vostro celebrante? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
1851 giorni faDa quando il suhi o più precisamente il giapponese, ha spopolato anche in Italia, spesso ci siamo sentiti chiedere: "Preferisci la pizza o il sushi?". Che dilemma! E' chiaro che si possa fare un giorno uno e un giorno l'altro, ma, qualora vi...
1851 giorni faMolti pensano che la gelosia sia mancanza di fiducia, mentre altri pensano che nella relazione ci voglia sempre un pizzico di gelosia per rendere il rapporto un po' più frizzantino. Attenti, però, a non confondere la gelosia con la possessività:...
1851 giorni faDove andrete in viaggio di nozze? All'estero oppure in Italia?
1854 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
1854 giorni faCome saranno le vostre bomboniere?
1854 giorni faCiao a tutte, avete pensato alle wedding bag? le farete? Io stavo pensando ad una via di mezzo, ovvero lasciare in chiesa i libretti messa con sopra dei ventagli visto che ci sposeremo ad agosto di giorno
Ho partecipato al post di Grazia
1854 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1854 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1854 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM