Lecce, Lecce · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3459 giorni faHo creato un post
3544 giorni faCiao a tutte... noi che ci sposiamo il 29 aprile 2017,verso ottobre dovremmo recarci al comune per l'autocertificazione e poi la promessa per poi andare in chiesa? Quanto tempo prima vi siete mosse voi?
Ho partecipato al post di Sabina
3609 giorni faHo creato un post
3609 giorni faSono in netto anticipo..ci sposiamo il 29 aprile 2017... Ma stavo cercando un pó tutto ciò che c'è da sapere iniziando dal corso fino al matrimonio. Per quanto riguarda il corso che noi stiamo già facendo(4/5 incontri e finisce).. a fine corso c'è il...
Ho partecipato al post di Marisa
3616 giorni faHo creato un post
3631 giorni faPremettendo che non mi piace molto questa usanza delle bomboniere,ma dato che é buono dare un ricordo.. ok si fa .. Vorrei però qualcosa di originale.. Cosa avete scelto,visto o semplicemente pensato?
Ho ottenuto una medaglia!
3658 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lucilla
3658 giorni faHo partecipato al post di Gianna
3661 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3663 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3663 giorni faCiao spose ... domanda.. Il vestito della damigella da tradizione lo regala la sposa.. almeno nel Sud o nel Salento.. voi che fate? A me piacerebbe anche un po simile al mio..
Ho ottenuto una medaglia!
3679 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Victory
3688 giorni faHo partecipato al post di Sabina
3694 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM