Lecce, Lecce · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
78Ciao a tutte,noi ci siamo sposati il 29 aprile... e che dire siamo strafelici e riguardando le foto ancora mi commuovo... Non siamo partiti subito perchè avendo un'attività commerciale dobbiamo un pò...
Ragazze sono troppo emozionata! Manca un anno!!!!!!! Posso coninciare il countdown! voi a che state?
Buon giorno. Qualcuna ha acquistato questo reggiseno da intimissimi???
Ciao sposine.. mi sposo sabatoooo e tra le tante cose le ultime.. stavo pensando anche a come muoverci a Venezia. 30 e 1 ce ne andiamo a Venezia per poi volare fra qualche mese per il nostro...
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Anche mia sorella ha scelto il suo abito . È un Impero.Che ve ne pare?
Ragazze buon giorno! Ieri io e il mio Amore abbiamo fatto la promessa non pensavo di emozionarmi così tanto! Vi lascio qualche foto del trucco anche se non sara di questi toni così scuri ma con il...
Ragazzeeeee il 29 aprile sta arrivandooooooo!!!!oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro !! Faccio la parrucchiera e sabato ritornerò in negozio per essere pettinata per il giorno più importante...
Ragazze che ne pensate del vestito della mia mamma? Lei non è convinta al 100% di stare bene mentre io la trovo bellissima Voi che ne dite??P.s. la fascia di tessuto è una modifica...è solo imbastita...
Aiuto !! Non so con quale musica entrare in chiesa .. mi piacerebbe qualcosa di cantato visto che avremo una ragazza con una voce bellissima che canterà ..vi prego consigliatemi , domattina abbiamo...
Ciao ragazze, io ho iniziato il conto alla rovescia 😍😍
Ahahahah iniziano i sogni senza senso a - 8 giorni 😂😂😂😂
Buonasera ragazze manca veramente poco al mio grande giorno e sono alle prese con il libretto messa. Mi chiedevo, la pagina in cui sei scrive sacerdote testimoni ecc.. si metta come prima pagina o...
Buongiorno sposine, chi farà il regalo per le nozze al suo F.M?
Ciao a tutte ragazze...SOLO A CHI VA DI DIRLO...quanto avete o state spendendo per i regali dei testimoni?? So che può essere una domanda un pò intima e non tutte giustamente vogliono dirlo però sono...
Ragazze, io mi sposo ad aprile 2018, ma oggi qui è freddissimo! 😭😭 E se anche quel giorno sarà così freddo??? 😭😭
Ragazze e ragazzi aiutatemi😢Sono in dubbio su quale sia il momento per il primo ballo e da quello far partire qualche danza. Prima del taglio torta? Subito dopo, appena viene inaugurato il buffet...
Ragazze voi dove avete trovato i segnaposto? E quanto li avete pagati? Cosa farete voi?
Ciao a tutti!! Mi sposerò il 26 agosto ma non ho ancora idea di che acconciatura farmi.. sono in ritardo?? Quanto tempo prima devo andare a fare le prove dalla parrucchiera??
Ciao a tutte, manca un anno al mio matrimonio e siamo ancora combattuti sulla scelta dei testimoni... in quel giorno sarebbe una gioia immensa essere accanto alle persone che ci hanno visto nascere e...
Ciao sposine , chiedi voi ha fatto il servizio prematrimoniale? Io non volevo farlo ma la fotografa ha detto che per lei è importante farlo così impara a conoscerci e le verrà più semplice il giorno...
Ciao ragazze! Vi scrivo perché ho un pensiero in mente ... il vestito delle damigelle X portare le fedi chi lo deve comprare ? Io di damigelle ne ho 1/2 bimbe da perte del mio fm è 2 bimbe da parte...
Ciao a tutte...finalm a meno 46gg dal matrimonio mia mamma ha scelto l'abito. Non so perché ma rimandava sempre...oggi l'ho quasi costretta 😄😄Si deve solo stringere e accorciare un po la gonna. A voi...
Ce' qualcuna che come me non sopporta i tacchi...che tipo di scarpa state scegliendo...io vorrei scegliere una scarpa con un tacco max 6 cm...ma quello che vedo hanno tutte tacchi improponibili...
Fotografi garanzie ANFM