Lecce, Lecce · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3263 giorni faCiao a tutte,noi ci siamo sposati il 29 aprile... e che dire siamo strafelici e riguardando le foto ancora mi commuovo... Non siamo partiti subito perchè avendo un'attività commerciale dobbiamo un pò valutare quale periodo chiudere... cmq... stiamo...
Ho creato un post
3278 giorni faCiao sposine.. mi sposo sabatoooo e tra le tante cose le ultime.. stavo pensando anche a come muoverci a Venezia. 30 e 1 ce ne andiamo a Venezia per poi volare fra qualche mese per il nostro viaggio.Il mio dubbio è... abbiamo hotel a 2 passi da...
Ho creato un post
3285 giorni faAhahahah iniziano i sogni senza senso a - 8 giorni 😂😂😂😂
Ho creato un post
3305 giorni faCiao a tutte... qualcuno sa quanto è il costo della siae?
Ho creato un post
3348 giorni faCiao Sposini ☺... il nostro giorno sta x arrivare e stavamo pensando al noleggio di un auto con autista. Per una mustang 1969 ci hanno chiesto 500 tutto compreso. Io scrivo da Lecce.. Per capire un po a voi quanto hanno chiesto?
Ho creato un post
3543 giorni faCiao a tutte... noi che ci sposiamo il 29 aprile 2017,verso ottobre dovremmo recarci al comune per l'autocertificazione e poi la promessa per poi andare in chiesa? Quanto tempo prima vi siete mosse voi?
Ho creato un post
3608 giorni faSono in netto anticipo..ci sposiamo il 29 aprile 2017... Ma stavo cercando un pó tutto ciò che c'è da sapere iniziando dal corso fino al matrimonio. Per quanto riguarda il corso che noi stiamo già facendo(4/5 incontri e finisce).. a fine corso c'è il...
Ho creato un post
3630 giorni faPremettendo che non mi piace molto questa usanza delle bomboniere,ma dato che é buono dare un ricordo.. ok si fa .. Vorrei però qualcosa di originale.. Cosa avete scelto,visto o semplicemente pensato?
Ho creato un post
3662 giorni faCiao spose ... domanda.. Il vestito della damigella da tradizione lo regala la sposa.. almeno nel Sud o nel Salento.. voi che fate? A me piacerebbe anche un po simile al mio..
Ho creato un post
3696 giorni faCiao sposine.. quanto tempo prima si deve andare al comune per dichiarare di volersi sposare? Noi abbiamo già bloccato la chiesa per il 22 aprile 2017
Fotografi garanzie ANFM