Paderno Dugnano, Milano · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3432 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3445 giorni fa
Ho creato un post
3446 giorni faCiao sposine vorrei un consiglio da voi qualcuna ha mai fatto una crociera? Come è stata la vostra esperienza? E sopratutto cosa comprende il prezzo della crociera?
Ho partecipato al post di Sara
3452 giorni fa
Ho creato un post
3454 giorni faCiao sposine, una domanda ma i libretti messa sono obbligatori a me sinceramente non interessa farli personalizzati
Ho partecipato al post di Verdiana
3460 giorni fa
Ho creato un post
3461 giorni faCiao sposine, una domanda da me in sicilia si usa dare la bomboniera anche ai fornitori presenti il giorno del matrimonio tipo fotografo ecc.. visto che il detto dice paese che vai usanza che trovi come si usa a milano? si da bomboniera o il...
Ho partecipato al post di Chiara
3461 giorni fa
3466 giorni fa
3466 giorni fa
Ho creato un post
3467 giorni faQualcuna mi sa dire di che brand fa parte questo vestito? melicia
Ho creato un post
3467 giorni faBuongiorno sposine, sono molto demoralizzata, premetto il matrimonio me lo sto organizzando praticamente tutto io xke fm mi continua a ripetere che è presto per tutto. quindi l'unico modo per portare avanti i preparativi è fare da me cmq abito in...
Ho partecipato al post di Sweet
3481 giorni fa
Ho creato un post
3488 giorni faCiao sposine, una domanda qualcuna di voi ha per caso preso delle scatoline per i sacchettini da dare a i non invitati su aliexpress come avete fatto per il bigliettino da mettere all'interno?
Ho partecipato al post di Michela
3500 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM