Paderno Dugnano, Milano · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3236 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3236 giorni faTra poche ore mi sposo non ci posso credere dopo tanto tempo finalmente coroneremo il nostro sogno 😍😍😍😍
Ho partecipato al post di Lidia
3242 giorni fa
Ho creato un post
3251 giorni faCiao sposine Premetto che a noi il prete ha detto che la funzione è gratuita si da solo un offerta alla chiesa e questo è da apprezzare visto che alcune chiese hanno proprio un tariffario volevo chiedervi quando si da la busta al prete?
Ho partecipato al post di Sara
3255 giorni fa
Ho partecipato al post di Miky
3257 giorni fa
Ho partecipato al post di Princess Vany
3268 giorni fa
Ho creato un post
3273 giorni faCiao sposine ho un dubbio ma sendo voi nel bagaglio a mano si possono portare i confetti delle bomboniere? perche devo dare agli invitati che partecipano anche le bomboniere di chi non riesce a venire e non mi sembra bello spedire le bomboniere senza...
Ho partecipato al post di Giulia
3280 giorni fa
Ho creato un post
3286 giorni faBuongiorno sposine non riesco a decidere fra queste due frasi aiutatemi voi, allora a me e fm piacciono entrambe le frasi sono: il mio cuore (fede 1) nelle tue mani (fede 2) oppure scegli l'amore (fede 1) sogna per sempre (fede2) magari se si riesce...
3299 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3299 giorni fa
3299 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3299 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3299 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM