Paderno Dugnano, Milano · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3236 giorni faTra poche ore mi sposo non ci posso credere dopo tanto tempo finalmente coroneremo il nostro sogno 😍😍😍😍
Ho creato un post
3251 giorni faCiao sposine Premetto che a noi il prete ha detto che la funzione è gratuita si da solo un offerta alla chiesa e questo è da apprezzare visto che alcune chiese hanno proprio un tariffario volevo chiedervi quando si da la busta al prete?
Ho creato un post
3273 giorni faCiao sposine ho un dubbio ma sendo voi nel bagaglio a mano si possono portare i confetti delle bomboniere? perche devo dare agli invitati che partecipano anche le bomboniere di chi non riesce a venire e non mi sembra bello spedire le bomboniere senza...
Ho creato un post
3286 giorni faBuongiorno sposine non riesco a decidere fra queste due frasi aiutatemi voi, allora a me e fm piacciono entrambe le frasi sono: il mio cuore (fede 1) nelle tue mani (fede 2) oppure scegli l'amore (fede 1) sogna per sempre (fede2) magari se si riesce...
Ho creato un post
3309 giorni faCiao sposini domandona devo fare la prova menu ma di solito come funziona come viene gestita?
Ho creato un post
3313 giorni faCiao sposini vi piace il bouquet che vorrei il giorno delle nozze speriamo che a giugno questi fiori siano reperibili facilmente non sono un esperta di fiori se qualcuno li conosce mi faccia sapere
Ho creato un post
3341 giorni faCiao sposine, avrei bisogno di una mano ieri sono andata al corso prematrimoniale e su un foglio che ci hanno consegnato c'è scritto di scegliere un brano del vangelo che potrebbe essere quello scelto per il matrimonio, è indicato il sito dove posso...
Ho creato un post
3362 giorni faCiao sposini, finalmente le scarpe sono arrivate comprate on line datemi la vostra opinione, devo dire che sono anche molto comode
Ho creato un post
3364 giorni faCiao sposine una domanda di che colore vanno presi i collant bianchi o color carne?
Ho creato un post
3365 giorni faCiao sposini, vi piacciono le mie partecipazioni ?appena le abbiamo viste ci siamo subito innamorati
Ho creato un post
3369 giorni faCiao sposine, Sono veramente amareggiata siamo andati a fare un preventivo per le Canarie e quella dell'agenzia di ha detto che i voli per questa destinazione partono solo di lunedì e io sposandomi di giovedì avrei voluto partire di venerdi per fare...
Ho creato un post
3445 giorni faCiao sposine vorrei un consiglio da voi qualcuna ha mai fatto una crociera? Come è stata la vostra esperienza? E sopratutto cosa comprende il prezzo della crociera?
Ho creato un post
3453 giorni faCiao sposine, una domanda ma i libretti messa sono obbligatori a me sinceramente non interessa farli personalizzati
Ho creato un post
3460 giorni faCiao sposine, una domanda da me in sicilia si usa dare la bomboniera anche ai fornitori presenti il giorno del matrimonio tipo fotografo ecc.. visto che il detto dice paese che vai usanza che trovi come si usa a milano? si da bomboniera o il...
Ho creato un post
3466 giorni faQualcuna mi sa dire di che brand fa parte questo vestito? melicia
Ho creato un post
3466 giorni faBuongiorno sposine, sono molto demoralizzata, premetto il matrimonio me lo sto organizzando praticamente tutto io xke fm mi continua a ripetere che è presto per tutto. quindi l'unico modo per portare avanti i preparativi è fare da me cmq abito in...
Fotografi garanzie ANFM