Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Ciao Sposine, sono Carmen, vengo da Napoli e convolerò a nozze con il mio Giovanni il 16/09/2017... ci siamo conosciuti in un modo abbastanza bizzarro...... Visualizza altro
Ciao Sposine, sono Carmen, vengo da Napoli e convolerò a nozze con il mio Giovanni il 16/09/2017... ci siamo conosciuti in un modo abbastanza bizzarro... nella toilette di un locale di salsa che entrambi conoscevamo esattamente 3 anni fà... beh ad oggi posso dire che quella pipì sia stata la mia più grande fortuna... xke mi ha fatto conoscere l'uomo che amo con il quale condividerò tutta la mia vita... e nn vediamo l'ora di sposarci... grazie per avermi letto... un abbraccio a tutte
- Sposa Saggia
- 1.890 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3438 giorni fa
3442 giorni fa
Tutto prende sempre più forma . .. un po' della mia casetta... lavori quasi terminati... aspettiamo porte ed arredamento . ..
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3447 giorni fa
Buongiorno splendide sposine oggi pensavo che mi sarebbe piaciuto ricevere una proposta xk adesso ho un po di rammarico x come sono andate le cose voglio dire va bene cosi è nato tutto molto spontaneamente ma io sono uns sognatrice e l'ho sempre...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3448 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Sissi
3451 giorni fa
Ciao sposine! Mi chiedevo chi ha ricevuto la proposta??? Io non ancora Ma mi piace sognare!!! Postate le foto del vostro anello se vi va e spiegatemi come avete avuto la proposta
3453 giorni fa
Buongiorno sposine . Pensavo...Invece della classica confettata con caramelle e Bla Bla Bla. ..Cosa ne pensate di una kinderata?
Ho caricato una foto nel post di Imma
3454 giorni fa
3454 giorni fa
Salve ragazze... curiosità! TANTE di voi, se nn tutte, indosseranno al proprio ricevimento la giarrettiera che continua ad essere un usanza togliere alla fine del matrimonio. In alcuni paesi lo sposo la lancia agli amici single, mentre in altri è la...
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3454 giorni fa
Ciao a tutte.. mi piace molto un tqvolo di mondo convenienza, si chiama Maxi Wood... qualcuno di voi sa com'è di qualità? non ho mai acquistato lì quindi vorrei avere pareri!!! anche perché sono intenzionata a prendere anche la camera.da letto!!!...
Ho caricato una foto nel post di Di Giulio
3454 giorni fa
Sposine per casa nuova mi piacerebbe decorare una parete dell' ingresso a righe.. voi lo avete fatto? se avete foto postatele
3455 giorni fa
3456 giorni fa
Ragazze buon giorno . ..Sono follemente innamorata di questo abito...MA nn so dove trovarlo... qualcuno può aiutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3456 giorni fa
Siamo giunti a un altro traguardo. Oggi 2 novembre siamo esattamente a -7 mesi. Mamma mia come passa dall'anno in giu!! Be menomale.non vediamo l'ora che arrivi. Ieri poi, 1 nov è stato il compleanno di fm, l'ultimo da fidanzato. E voi?
3456 giorni fa
Il 12 dicembre è un anno dalla meravigliosa proposta di matrimonio che ha organizzato il mio Fm. .. un meraviglioso FLASH MOB . .. ecco qualche foto di quella meravigliosa serata... e senza saperlo ricadeva nel giorno del compleanno della mia mamma...
3457 giorni fa
3457 giorni fa
finalmente dopo esattamente 5 mesi la mia casetta é pronta per essere arredata... nn c speravo più . .. nn vediamo l'ora di viverci... voi?Vi mostra anche la mia splendida cucina che arriverà a gennaio... ???
Fotografi garanzie ANFM