'Cinisello Balsamo', Milano · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.941 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2518 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2518 giorni faBuonasera ragazze, Finalmente siamo sposati.. giorno bellissimo peccato che è volato. Godetevi ogni singola cosa anche l'attesa ... Vi lascio qualche foto ❤️😍
Ho creato un post
2520 giorni faBuongiorno ragazze , fra poche ore mi sposo ... Sono super emozionata ... Grazie a tutte per il supporto e un abbraccio ❤️ corro a prepararmi🙈🙈❤️
Ho creato un post
2521 giorni faCiao a tutte ragazze ebbene sì.. il grande giorno è arrivato 😍😍 Domani mi sposo ❤️🍾 Ho ritirato abito e oggi farò ultime commissioni, sono super emozionata ...
Ho partecipato al post di Irene
2522 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2525 giorni fa
Ho creato un post
2526 giorni faBuonasera a tutte.... Meno 5 e domani colore definitivo dei capelli, ultima prova acconciatura e ultima prova abito.... Emozione a milleeeeeee😍❤️❤️❤️❤️ non vedo l'ora di Domenica 😍😍
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Iolanda
2527 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2530 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2530 giorni faCiao ragazze a 9 giorni dal matrimonio ho una paura per quanto riguarda il tempo ... Spero solo che per quel giorno ci sia non dico un sole pazzesco ma solo una bella giornata ... Chi come me ??
Ciao Bride! Sai che gioielli può indossare la sposa, come entrano gli sposi in chiesa o su quale gamba va la giarrettiera? Se vuoi scoprire le risposte e conoscere tante altre curiosità sulle nozze partecipa al nostro quiz 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/new-game-lo-sapevi-che-il-test--t716625. Quante ne hai indovinate?
Ho partecipato al post di Fabiana
2544 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2546 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM