Lamporecchio, Pistoia · Da Febbraio 2016
Ciao ragazze, mi presento, sono Elena, ho 28 anni, e sono fidanzata con Gianluca da 5 anni, viviamo insieme già da più di un anno, ma abbiamo deciso di... Visualizza altro
Ciao ragazze, mi presento, sono Elena, ho 28 anni, e sono fidanzata con Gianluca da 5 anni, viviamo insieme già da più di un anno, ma abbiamo deciso di festeggiare il nostro amore con amici e parenti, per confermarci quello che proviamo e per passare la nostra giornata indimenticabile. Sono entusiasta e non vedo l'ora di fare tutto quello che abbiamo in progetto! 😍😍😍
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosaria
3238 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3238 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3238 giorni fa
Ho creato un post
3239 giorni faFinalmente mi sono decisa e ho preso anche le scarpe! Sono comodissime nonostante l'altezza, molto soddisfatta dell'acquisto✌️Vi piacciono???
Ho creato un post
3251 giorni faCiao ragazzeSinceramente cosa ne pensate di questa manicure? Del colore non ne sono sicura...ma vi sembrano fatte bene? È smalto normale, non è nè semipermanente nè gel!
Ho partecipato al post di Loren&simone
3254 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3254 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3254 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3254 giorni fa
Ho partecipato al post di Eloisa
3265 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3270 giorni fa
Ho creato un post
3272 giorni faCiao ragazze questa è la mia prova trucco, le ho chiesto un trucco leggero perché non mi trucco mai eccessivamente. Voi cosa ne pensate? A me piace molto, soprattutto gli occhi, tranne forse la bocca che è troppo marcata rispetto alla mia naturale,...
Ho partecipato al post di Francesca
3277 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM