Alba, Cuneo · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2169 giorni faCiao a tutte!! Premesso che non sappiamo ovviamente se riusciremo a sposarci il 26 Settembre così come abbiamo programmato da un anno😭😭...però, volevo capire con voi se prima della chiesa bisogna comunque sposarsi in comune civilmente o se vale...
Ho creato un post
2187 giorni faCiao a tutti!!! Io e il mio ragazzo abbiamo la data fissata per il 26 Settembre 2020. Ad oggi il ristorante, fotografo e musica ci hanno fatto opzionare anche una seconda data nel 2021, nell'attesa di capire cosa succederà. Il problema è che comunque...
Sogni spesso l'arredamento della tua casa? 🏠 Come hai pensato di decorarla? Oggi vogliamo parlare di arredamento e stile in questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/il-tuo-nido-damore-il-soggiorno--t830613 Vota scegliendo l'opzione che preferisci! 🥰
Ho partecipato al post di Chiara
2231 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2235 giorni fa
Ho creato un post
2235 giorni faCiao a tutte! Abbiamo deciso di mettere per ciascun invitato un cartoncino stampato con frasi legate al vino, che sarà il nostro tema. Ci aggiungerò poi un tag più piccolo con la scritta di ringraziamento. Entrambi saranno forati in altro e legati...
Ho creato un post
2284 giorni faCiao a tutte 🤗 stavo cercando delle partecipazioni online ma non trovo nulla che mi ispiri 😭 avete qualche consiglio, siti o pagine che creano partecipazioni?
Ho creato un post
2290 giorni faCiao a tutte! A che punto siete voi?! 😍😍
Quali sono le piccole cose delle tue nozze che faranno la differenza? 🤏 Diccelo commentando tutti i topic che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-e-piu-basso--t789545 Ti leggo nelle risposte ❤️
Ho partecipato a un sondaggio
2306 giorni faRegalo in arrivo! Ci siamo quasi! 🎁 Una volta stabilita la data, l'emozione è tanta e il countdown è d'obbligo! E voi, quanto tempo prima delle nozze avete iniziato i preparativi? Votate e ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quando e dove...
2306 giorni faNon fatevi scappare il regalo di dicembre di Matrimonio.com Continuate a rispondere alle nostre domande sulla vostra storia d'amore e diteci quando e se vorreste allargare la famiglia *** Continua con 👉 Quanto tempo prima hai iniziato i...
2306 giorni faAvete letto benissimo! 🤩 Partecipando a questo test riceverete un regalo sorprendente per iniziare alla grande il 2020! 🥳 Cosa aspettate? Rispondete a tutte le domande e passate al prossimo topic: quale è la stagione delle vostre nozze? Votate! ***...
2306 giorni faSiete curiosi di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Quando vi sposerete? Sarà un giorno infrasettimanale o nel weekend? Un festivo? Votate e scriveteci nei commenti la vostra data precisa...
2306 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
Fotografi garanzie ANFM