Cologne, Brescia · Da Marzo 2016
Io e Xuan siamo una coppia molto unita, anche se, a causa del mio lavoro, passiamo anche mesi senza vederci. Sono follemente innamorata di lui perché è un... Visualizza altro
Io e Xuan siamo una coppia molto unita, anche se, a causa del mio lavoro, passiamo anche mesi senza vederci. Sono follemente innamorata di lui perché è un uomo sorprendente e con lui sono cresciuta molto. Ci siamo sposati il 10 febbraio a Londra, dove lui vive e dove io vivo durante l'inverno. È stata una cerimonia molto intima ma bellissima. Adesso ci aspetta quella italiana. Solo due anni fa è entrato a far parte della mia vita ma me l'ha stravolta.
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Marzo 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3645 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3645 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3648 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
3648 giorni fa
3652 giorni fa
3652 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3652 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3656 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3660 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
3660 giorni fa
Ho creato un post
3662 giorni faCiao ragazze, abito a Coccaglio in provincia di Brescia. Vorrei organizzare per il 1 aprile un matrimonio all'aperto. Conoscete qualcuno che fa tensostrutture nella mia zona. I prezzi come sono?? Grazie
3664 giorni fa
3664 giorni fa
Ho creato un post
3664 giorni faCiao sposine, mi dite cosa ne pensate delle bomboniere solidali. Io ho adottato un bimbo a distanza con actionaid da molti anni e pensavo fosse una cosa giusta fare una donazione a loro e fare le bomboniere con loro. Secondo voi?
Ho partecipato al post di Verdiana
3667 giorni fa
3685 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM