Aversa, Caserta · Da Marzo 2016
Ciao a tutti, ho 30 anni il grande giorno sarà il 22/06/2018, sto organizzando il tutto con precisione, io e il mio fm stiamo insieme dal 2005 perciò dopo... Visualizza altro
Ciao a tutti, ho 30 anni il grande giorno sarà il 22/06/2018, sto organizzando il tutto con precisione, io e il mio fm stiamo insieme dal 2005 perciò dopo tanta attesa vogliamo che tutto sia PERFETTO...COME LO ABBIAMO SEMPRE SOGNATO!
- Sposa Abituale
- 697 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3050 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3050 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3050 giorni faCiao sposine,il mio dubbio è qsto: io ho confermato già il viaggio di nozze da un po', mi sposo il22 giugno e parto x gli usa il 25. Dal 25 al 29 sarò a ny il 29 dovrei prendere il volo x LOS ANGELES ALLE 6:00 del mattino🤤 inizialmente ho detto...
Ho partecipato al post di Claudia
3062 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3062 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3062 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Rita
3062 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
3062 giorni faCiao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
3086 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
3096 giorni faCiao splendida! ❤Noi Admin abbiamo preparato un test speciale che sono sicura ti strapperà qualche risata, sei pronta a scoprire quanto sei gelosa?! 😆Allora clicca nel link!! https://www.matrimonio.com/forum/il-termometro-della-gelosia-scopri-quanto-sei-gelosa--t470054Un bacione forte! 😘Carlota
Ho partecipato al post di Ce_3
3102 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3104 giorni fa
3105 giorni fa
Ho creato un post
3105 giorni faQualcuno conosce questo atelier? io ci sono stata ieri, la proprietaria Caterina mi sembra molto disponibile,sono arrivata lì per caso...volevo indossare alcuni abiti de Le spose di Sofia! qualcuno conosce o ha già avuto esperienze positive/negative...
Fotografi garanzie ANFM