Ancona, Ancona · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 2.427 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3697 giorni fa
Ragazze oggi nella mia città c'è stato un mercatino da che nn volevamo fare i segnaposti (che poi non ci saranno i nomi ma un bigliettino di ringraziamento) abbiamo deciso di farlo, in una bancarella abbiamo visto questi gessetti fatti da un signore...
3697 giorni fa
Ragazze ho la mia truccatrice (anche se ancora non ho fatto la prova) e mi chiede 200EUR solo per me, stamatt sono andata da Limoni a chiedere info sul servizio sposa, insomma giovedì matt farò una prova e vediamo come va, con qualcuno di voi ha già...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3698 giorni fa
Ragazze perdonatemi, non è per farmi i fatti vostri o farvi i conti in tasca, ma mi sono perdutamente innamorata di un paio di scarpe color rosa cipria che però costano 350EUR.... da un lato le vorrei tremendamente, ma dall'altro non sono sicura di...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3699 giorni fa
Ragazze che cosa ne pensate della pubblicità che c'è in questo periodo in tv? Praticamente da limoni ti truccano per150EUR... Vi sembra caro? Io non so che fare per il trucco...abito in provincia di Cz.
3699 giorni fa
Buonasera ragazze, già giorno fa ho fatto un post dove dicevo che nn voglio indossare la sottoveste, ecc... per la preparazione, questo perché mi troverei in imbarazzo di fronte al compagno di mia mamma, parenti, fotografo e tutta la ciurma ho...
3700 giorni fa
Ragazze l'agenzia viaggi ci ha dato una specie di libro e ci ha chiesto di personalizzarlo, già essendo lavorato di suo non mi andava di impastrocchiarlo troppo x ciò ho messo degli strass è un cartoncino stampato con i nostri nomi che ne dite?!...
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
3702 giorni fa
Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .
3704 giorni fa
Buongiorno ragazze, sto vedendo ultimamente le foto degli abiti delle nostre mamme, tutti con gonna, abiti interi, qualche vostra mamma userà l'abito a pantalone?! La mia mamma porta 99 volte su 100 i pantaloni, diciamo che per diversi motivi si...
3705 giorni fa
Ragazze buona notte, oggi girando in internet cercavo dei bigliettini di ringraziamento da mettere vicino ad ogni piatto, che ne dite di questi?!
3706 giorni fa
Che dire ragazze mi reputo una donna fortunata, il mio fm ogni tanto appare con un regalino, e secondo me i più belli sono quelli senza ricorrenze, potrebbe essere una cosa da 2EUR come una cosa super costosa, ma tutti e due secondo me hanno lo...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3708 giorni fa
3709 giorni fa
Buonasera ragazze, sto guardando il mio cucciolo che dorme sereno sereno, quando qualcuno ci chiede quanti siamo in famiglia rispondiamo in 3, noi due più Pepe lui per noi fa parte dello stato di famiglia.... e pensare che il mio fm non voleva...
3709 giorni fa
Ragazze buona sera, sono sempre stata straconvinta di tenermi i miei capelli corti al matrimonio, ma poi ho pensato che i miei capelli che sono davvero tantissimi ne ricci ne lisci, la piega del parrucchiere solitamente mi tiene pochissimo e...
3711 giorni fa
Ragazze ciao, questa benedetta macchina ci sta facendo uscire pazzi, premessa non abbiamo intenzione di spendere 600/700EUR x un'auto a noleggio, mi accompagnerà in chiesa mio cugino con il suo maggiolino poi per la locascion andremmo con l'auto di...
Ho caricato una foto nel post di Jada
3712 giorni fa
Come da titolo ecco i Nostri libretti finiti e pronti per il grande giorno che sarà il 22 maggio!!!
3713 giorni fa
Oggi dopo una bella passeggiata al mare, ho iniziato a guardare in internet questi coni portariso, i soliti coni sinceramente mi hanno un po' stancato, ed ho trovato un tipo di coni chiusi ed ho provato ha farli, però ho fatto anche il cono classico...
Fotografi garanzie ANFM