Cerda, Palermo · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sef___Ora
3535 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3557 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3566 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Damáris
3567 giorni fa
3567 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3567 giorni faSalve ho bisogno ancora una volta del vstr aiuto... C'è qualche vaga possibilità che nel rito civile facciano firmare almeno tre testimoni???
Ho partecipato al post di Imma
3567 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
3569 giorni fa
3569 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Verdiana
3569 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3569 giorni fa
salve ragazze volevo chiedervi, voi quale location avete scelto per il vostro matrimonio? Io non ho ancora deciso avevo visto il Castello di Trabia ma esce fuori dal mio budget e ancora non ho visto nulla che mi piace così tanto... Avete qualche idea...
Ho partecipato al post di Damáris
3569 giorni fa
Ho creato un post
3570 giorni faProblema: ho saputo che con il rito civile non ci possono essere più di due testimoni .. . mi sa che destino non vuole il matrimonio all'aperto...? come faccio a mancare di parola con i miei amici??? consigli please... #tuttocontro
Fotografi garanzie ANFM