Portici, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.180 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sonia
2840 giorni fa
Ho creato un post
2840 giorni faBuongiorno pancine! Come da titolo volevo chiedere consiglio su cosa acquistare con i saldi. Sono a 18+5 e, dopo la morfologica che avrò il 30 luglio, vorrei approfittare dei saldi per prendere qualcosa al nostro principino. Secondo voi cosa potrei...
Ho partecipato al post di Fede
2841 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2871 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennifer
2876 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
2877 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2899 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2899 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Rita
3080 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3114 giorni fa
Ho creato un post
3231 giorni faRagazze ieri ho fatto la copertura in gel per domani. Cosa ne pensate? A me piacciono molto. Sui piedi ho optato per un semplice bianco latte
Ho caricato una foto nel post di Federica
3244 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi voglio parlare di mattonelle cucina. È stato più facile scegliere quelle per i bagni. Non ne trovo che mi piacciono. Fatemi vedere le vostre. Io vi lascio una foto presa da internet di un tipo che mi piace ma non so dove lo...
Ho partecipato al post di Federica
3244 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3244 giorni fa
cucina ancora da finire orologio specchio parete attrezzata Buongiorno sposine! Oggi finalmente arrivano parete attrezzata e cucina. Sono troppo felice :$ lunedì scorso hanno consegnato divano e tavolino basso e l'arredamento per la cameretta...
Ho creato un post
3245 giorni facucina ancora da finire orologio specchio parete attrezzata Buongiorno sposine! Oggi finalmente arrivano parete attrezzata e cucina. Sono troppo felice lunedì scorso hanno consegnato divano e tavolino basso e l'arredamento per la cameretta adibita...
Fotografi garanzie ANFM