Portici, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.180 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2737 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente tra un po' comincerò anche io a conprare un po' di cose per il piccolino. Voi dove avete comprato le prime tutine e i primi body. Vorrei prendere qualcosa di sfizioso, se avete qualche foto e vi va, mostratemela pure. Un...
Ho caricato una foto nel post di Carol
2807 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3231 giorni fa
Ragazze ieri ho fatto la copertura in gel per domani. Cosa ne pensate? A me piacciono molto. Sui piedi ho optato per un semplice bianco latte
Ho caricato una foto nel post di Federica
3244 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi voglio parlare di mattonelle cucina. È stato più facile scegliere quelle per i bagni. Non ne trovo che mi piacciono. Fatemi vedere le vostre. Io vi lascio una foto presa da internet di un tipo che mi piace ma non so dove lo...
3244 giorni fa
cucina ancora da finire orologio specchio parete attrezzata Buongiorno sposine! Oggi finalmente arrivano parete attrezzata e cucina. Sono troppo felice :$ lunedì scorso hanno consegnato divano e tavolino basso e l'arredamento per la cameretta...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3274 giorni fa
Ciao a tutte ragazze... Riguardo le scarpe sposa mi hanno consigliato le "Albano" per la loro comodità.. Voi che ne pensate? Accetto consigli :$
3282 giorni fa
3284 giorni fa
Buongiorno ieri siamo stati da ikea per comprare un po' di cosine per la nostra casetta. Ero partita con l'idea di prendere anxge piumini e trapunte con i copripiumini, ma poi non ci hanno convinto al 100% e quindi nisba. In compenso abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3284 giorni fa
Sposine avete qualche idea su come fare la manicure per il matrimonio ? Non ho idee voi come le farete ? Avete qualche foto ? I miei colori del matrimonio sono il bianco e il rosa cipria .. Un bacione belle !!❤️❤️
3287 giorni fa
Ieri ho acquistato pantaloncino e canotta che indosserò la mattina della preparazione insieme alla vestaglia sempre in seta che ero riuscita a prendere con i saldi . Anche questa è fatta ora mancano solo le ciabattine e ho finito.
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3333 giorni fa
Ciaooooo.... Sono alla scelta della camera da letto... Come stile è moderno e la pittura è sul tortora... Mi fate vedere come sono le vostre per avere un idea? Grazie letto, comodini e comò. Armadio no perché ho la cabina
3334 giorni fa
Buongiorno sposine! un paio di settimana fa abbiamo scelto i colori per allestire la sala della location dove faremo il ricevimento. Il nostro tema sarà l'albero della vita. Vedendo le varie proposte abbiamo scelto le sedie di un tavolo e il...
3370 giorni fa
Buonasera approfittando dei saldi vorrei acquistare la batteria di pentole e sono orientata su quelle della lagostina. La mia indecisione è tra 3 diverse batterie: sfiziosa da 24pz, euforia da 11 pz e smart da 9 pz. Il fondo è uguale per tutte e...
3391 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte. Ieri ho confermato la truccatrice e sono molto contenta della mia scelta. Premetto che ho chiesto un trucco che si vedesse e valorizzasse lo sguardo. Quel giorno avrò anche le ciglia finte. Quale tra le due nuance preferite?...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3441 giorni fa
ragazze ci scambiamo qualche foto delle nostre chiese dove diremo il sì più importante? ecco la mia chiesa chiesa chiesa chiesa baia del silenzio con la chiesa chiesa chiesa chiesa chiesa , san Nicolò a Sestri Levante(Ge) ...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3490 giorni fa
Buongiorno sposine. Ho bisogno di un vostro consiglio. Come bomboniera di nozze, io ed il mio FM, abbiamo scelto una piantina grassa. Si tratta di un prodotto solidale e della confezione ce ne occuperemo noi stessi. Vorremmo metterle in delle...
Fotografi garanzie ANFM