Ieri ho acquistato pantaloncino e canotta che indosserò la mattina della preparazione insieme alla vestaglia sempre in seta che ero riuscita a prendere con i saldi . Anche questa è fatta ora mancano solo le ciabattine e ho finito.
Senza saldi in totale avrei speso 165 euro invece acquistando la vestaglia con i saldi in totale ho speso 115 che pure è una bella cifra, ma a meno non ho trovato niente nei negozi . Prova a vedere su etsy oppure su lightinthebox
Ciao a tutte! Sono molto belli. Ma dove posso trovarli? Sto impazzendo perché su zalando non c'è una bella vestaglia bianca ma sono tutte strane...anche per il pigiamino! Non voglio spendere un'esagerazione...consigli?
Si si intimissimi. La vestaglia l'ho presa con i saldi invernali. È la collezione dell'anno scorso, ma il modello differisce poco da quello di quest'anno
Le ultime sono carine assai sono tutte de fonseca? Devo allora farmi un giro da un rivenditore ufficiale...grazie Rita sei stata gentilissima sto sbattendo la testa per le ciabatte ma de fonseca mi era completamente sfuggito
Io stavo pensando di vedere da qualche rivenditore di inblu o de Fonseca. Ti posto qualche foto presa da internet. Sono tutti modelli che non superano i 15 euro
Ciao Rita ho sbirciato il tuo profilo è ho visto che siamo compaesane, come te Mi sposo a giugno e non so davvero dove comprare le ciabatte tu conosci un negozietto da queste parti? Grazie 😊
Mi piace molto come idea io penso di prendere delle ciabattine carine, ma non da sposa(tipo con merletto e cose simile per intenderci) in modo da usarle anche dopo. La vestaglia sicuramente la userò anche dopo, magari con un completino dal fondo bianco e la fantasia colorata così cda spezzare e rendere meno "seria" la vestaglia