Messina, Messina · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3439 giorni fa
Ho creato un post
3442 giorni faragazze, mi serve aiuto, sto arredando casa e sono alla disperata ricerca di un letto in ferro battuto. Purtroppo per adesso non si usano più tanto, vanno soprattutto i letti contenitore o imbottiti. Io vorrei qualcosa di romantico, nello stile...
Ho partecipato al post di Laura
3447 giorni fa
Ho creato un post
3461 giorni faciao ragazze, vi voglio chiedere un consuglio: secondo voi nel salone é indispensabile avere vetrina e buffet? A me la vetrina non piace per principio, mi da l'idea di dover mettere in mostra i propri averi. Sul buffet potrei pensarci, ma preferirei...
Ho partecipato al post di Rosaria
3462 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3465 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3465 giorni fabuongiorno ragazze, mancano 9,5 mesi al matrimonio, ho prenotato chiesa e locale e sto iniziando a girare per l'abito... ma mi manca ancora una cosa fondamentale: il fioraio! Qualcuno ha consigli da darmi su Messina? Vorrei qualcuno che facesse sia...
Ho partecipato al post di Francesca
3465 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3474 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3482 giorni faragazze, . mi sposo ad ottobre 2017 ed ancora ho solo chiesace locale. Mi sto informando per il corso e per il fotigrafo ed ho prenotato il primo appuntamento in atelier. Secondo voi sono indietro? Cosa devo fare di urgente?
Ho partecipato al post di Ilaria
3482 giorni fa
Ho creato un post
3483 giorni faciao ragazze, il Natale si avvicina e non posso non pensare che sará l'uktimo che passeró qui, nella mia casa di ragazza. Sono strafelice di iniziare la nuova vita insieme al mio fm, ma un po' di nostalgia per tutto quello che ho vissuto qui, con...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3483 giorni fa
Ciao ragazze, il colore del nostro matrimonio asrà il bordeaux, e ci sposeremo il 9/9/17. Sapete se oltre alle rose c'è qualche fiore di quel colore?
Fotografi garanzie ANFM