Lecce, Lecce · Da Aprile 2016
Ciao sposine. Sono una ragazza salentina , felicemente fidanzata con uno svizzerotto! Vivo in svizzera da quando sono nata ma avendo tutti i parenti giu,... Visualizza altro
Ciao sposine. Sono una ragazza salentina , felicemente fidanzata con uno svizzerotto! Vivo in svizzera da quando sono nata ma avendo tutti i parenti giu, il mio fm ha deciso di voler celebrare le nozze nel salento.. Ci sposeremo il 15 luglio 2017 e stiamo iniziando ad organizzare il nostro giorno speciale nel migliore dei modi. Sono solare e gentile e adoro condividere le bellezze della vita. Un bacio
- Sposo Preciso
- 1.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3304 giorni faEd ecco a voi la fantastica torta che abbiamo scelta per il big day tra 3 mesi! Non vedo l'ora! Il mese prossimo prova menu e decideremo il gusto della torta ma il design è questo! Ne vado matta! (Togliendo le figurine nere)
Ho partecipato al post di Vanessa
3305 giorni fa
Ho creato un post
3305 giorni faEcco le mie unghie per il matrimonio civile di venerdi prossimo!!! Fatte da me, effetto natural nail!
Ho partecipato al post di Corinne
3305 giorni fa
Ho creato un post
3318 giorni faCiao ragazze!Ecco un altri fai da me... il mio vassoietto porta petali per le mie damigelle, in tema shabby!Era tutto semplice di plastica bianca e mi sono sbizzarrita a modificarlo un po per renderlo piu... shabby Ecco il risultato! Baci baciiii ...
Ho caricato una foto nel post di Noemy
3319 giorni fa
Buon giornoooooo sposineee❤❤ Finalmete il 5 e andato via siamo a -349 e voi a che punto siete? ❤
Ho partecipato al post di Noemy
3319 giorni fa
Ho partecipato al post di The Il@
3320 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3321 giorni fa
Ho creato un post
3321 giorni faEd eccoci a meno 120 giorni dal bigday.... 4 mesi esatti e ci siamo! Iniziano le varie conferme di presenza al ricevimento! Che gioia! Tra -3 settimane: matrimonio civile Sono troppo contenta e non vedo l'oraaaaaaBaci baci
Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM