Verona, Verona · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
3580 giorni fa
Ho creato un post
3580 giorni faRagazze... tra un anno mi sposo! Sono in balia di mille emozioni, preoccupazioni, problemi e gioie. Un mix insomma! Siamo un po incasinati con la casa..la burocrazia è tanta e a volte insopportabile! E poi un matrimonio da organizzare e una casa da...
Ho creato un post
3580 giorni faLa fotografa mi ha mostrato alcuni album nuziali. Su molti era fotografato il momento della benedizione degli sposi. I due erano ricoperti da un telo bianco, sostenuto agli angoli dai 4 testimoni. Al termine della benedizione veniva tolto come segno...
Ho creato un post
3580 giorni faCiao ragazze. Ad un matrimonio ho visto una cosa molto carina durante l'offertorio. Invece di portare soltanto l'eucarestia e il calice del vino, gli sposi hanno portato anche degli effetti personali. Con il mio ragazzo pensavamo di portare: le...
Ho creato un post
3589 giorni faQualcuno può gentilmente mandarmi via email il progetto del libretto messa? Il parroco mi ha dato qualche dritta ma c'è da diventare matti...non ho capito molto e ho paura di sbagliare la scaletta. Grazie! Email: **********@*******.**
Ho partecipato al post di Roberta
3593 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3593 giorni fa
Ho creato un post
3594 giorni faVorrei un'idea originale e memorabile per dire ai miei amici che saranno...i miei testimoni! Avete qualche idea? Ho pensato a una lettera ma mi sembra un po scontato!
Ho creato un post
3594 giorni faSono molto indecisa su quale bomboniera scegliere. Sono fatte a mano da ragazzi disabili che frequentano un centro diurno e creano alcuni lavoretti. 1) lanterna (i miei fiori saranno i girasoli, però sostituirei il nostro sopra con un filo di iuta)2)...
Ho partecipato al post di Sara
3597 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
3597 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3597 giorni fa
Ho creato un post
3600 giorni faCiao a tutte! Volevo porvi un quesito: I gemelli per l'abito dello sposo chi li regala solitamente? La mamma? Il testimone? O la futura moglie? C'è una tradizione da rispettare? O semplicemente sono "compresi" nell'abito? Grazie a chiunque mi...
Fotografi garanzie ANFM