Verona, Verona · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3483 giorni faChe gioia, che emozione. Mancano ancora 9 mesi e poi coroneremo il sogno di diventare marito e moglie. Sono ancora tante le cose da fare, ma ci impegneremo al massimo per far si che tutto sia come lo abbiamo sempre sognato!
Ho creato un post
3492 giorni faDilemma: sono molto indecisa se fare da sola le partecipazioni o acquistarle direttamente da Etsy (allego foto). Non c'e un granché di elaborato in realtà e sono facilmente riproducibili ma non so quanto ne guadagnerei (prezzo 2,50 cad). Oltretutto...
Ho creato un post
3497 giorni faQuanto avete speso per la vostra partecipazione? Ne abbiamo viste diverse online e una c'ha particolarmente colpito! Costo 2,50 l'una, fatte interamente a mano e MadeinItaly..che dite? Costa troppo? Allego foto!
Ho creato un post
3497 giorni faMi inoltrate qualche spunto per realizzare dei centro tavola faidate? Tutto riguardante lo stile rustico, shabbychic! Grazie!
Ho creato un post
3507 giorni faA.A.A. cercasi spunti. Che nome posso dare ai miei 14 tavoli?Stile del matrimonio: country, shabbychic, rustico..predomina la iuta, la raffia e il legno (bancali o oggetti di campagna). Grazie ?
Ho creato un post
3514 giorni faRiflessione: Il 2 aprile 2016 con una richiesta meravigliosa, abbiamo deciso di sposarci. Il 1 luglio 2017 coroneremo il nostro sogno. A volte mi fermo a pensare che non mi rendo veramente conto che...cavolo, mi sposo! Sarà perché siamo partiti in...
Ho creato un post
3514 giorni faCiao sposine. Sto scegliendo un'agenda per il matrimonio.. quale mi consigliate? Wedding Journal di Moleskine o Wedding Planner di Giunti?
Ho creato un post
3558 giorni faSposine domanda. Vorrei fare i libretti messa homemade ma non so se mi conviene stamparli a casa o rivolgermi a una copisteria. Quanto mi vengono a costare più o meno in negozio? Posso progettarli a casa e rivolgermi a loro solo per la stampa o...
Ho creato un post
3560 giorni faDove posso trovare i palloncini grandi, al cui interno ci sono dei palloncini più piccoli. L'ho visto fare in alcuni video.. Gli sposi escono dalla chiesa e lo scoppiano e rimangono a fissare i palloncini che salgono in cielo. Grazie!
Ho creato un post
3567 giorni faLeggo molte di voi che a -30 cercano un bambino. Di altre che proveranno durante la luna di miele. Personalmente aspetteremo qualche anno prima di parlare di figli, visto che siamo giovani (23-26) e non conviviamo e abbiamo dunque un forte desiderio...
Ho creato un post
3568 giorni faCiao sposine. Il mio menu del matrimonio prevede: - ricco buffet- 2 primi (risotto+pasta)- 1 secondo + contorni- dolce nuziale- confettata- buffet dolce/salato/fruttaSecondo voi è troppo poco e la gente va a casa con la fame? È il mio pensiero fisso....
Ho creato un post
3568 giorni faHo basato il matrimonio sul tema rustico (abito in campagna e mi sposo l'1/7/2017) e vorrei creare alcune lanterne, lumini, bottiglie, cassettine, ecc.. rivestite o ornare con della iuta, raffia, ecc.. avete qualche dritta da darmi? Non so ne quanto...
Ho creato un post
3568 giorni faCiao sposine. Ho sempre avuto qualche chilo in più e ho sempre rimandato un dimagrimento vero e proprio al periodo pre matrimoniale. Ora che ci siamo però...faccio molta fatica a cominciare. Se guardassi il mio peso forma dovrei perdere 25kg però non...
Ho creato un post
3571 giorni faCiao ragazze.. tutti mi dicono che il viaggio di nozze è una cosa importantissima, che va fatto perché è uno e unico e soprattutto che non bisogna badare spese. Detto ciò siamo andati in agenzia viaggi e in effetti ci sono tutti i prezzi e tutte le...
Ho creato un post
3578 giorni faRagazze... tra un anno mi sposo! Sono in balia di mille emozioni, preoccupazioni, problemi e gioie. Un mix insomma! Siamo un po incasinati con la casa..la burocrazia è tanta e a volte insopportabile! E poi un matrimonio da organizzare e una casa da...
Ho creato un post
3578 giorni faLa fotografa mi ha mostrato alcuni album nuziali. Su molti era fotografato il momento della benedizione degli sposi. I due erano ricoperti da un telo bianco, sostenuto agli angoli dai 4 testimoni. Al termine della benedizione veniva tolto come segno...
Fotografi garanzie ANFM