Verona, Verona · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3492 giorni fa
Dilemma: sono molto indecisa se fare da sola le partecipazioni o acquistarle direttamente da Etsy (allego foto). Non c'e un granché di elaborato in realtà e sono facilmente riproducibili ma non so quanto ne guadagnerei (prezzo 2,50 cad). Oltretutto...
3497 giorni fa
Quanto avete speso per la vostra partecipazione? Ne abbiamo viste diverse online e una c'ha particolarmente colpito! Costo 2,50 l'una, fatte interamente a mano e MadeinItaly..che dite? Costa troppo? Allego foto!
3514 giorni fa
Ciao sposine. Sto scegliendo un'agenda per il matrimonio.. quale mi consigliate? Wedding Journal di Moleskine o Wedding Planner di Giunti?
3578 giorni fa
Ragazze... tra un anno mi sposo! Sono in balia di mille emozioni, preoccupazioni, problemi e gioie. Un mix insomma! Siamo un po incasinati con la casa..la burocrazia è tanta e a volte insopportabile! E poi un matrimonio da organizzare e una casa da...
3593 giorni fa
Sono molto indecisa su quale bomboniera scegliere. Sono fatte a mano da ragazzi disabili che frequentano un centro diurno e creano alcuni lavoretti. 1) lanterna (i miei fiori saranno i girasoli, però sostituirei il nostro sopra con un filo di iuta)2)...
3617 giorni fa
Ciao ragazze. Sto cercando un cake topper spiritoso per la nostra torta nuziale! Il mio FM è appassionato di pesca, e io lo seguo sempre nelle varie gare..mi piacerebbe trovare un cake topper che ci rappresenti! Ho visto certi prezzi da urlo...
3649 giorni fa
Ciao ragazze, sto valutando se mi conviene di più ordinare gli inviti su internet (Tot preventivo 180,00 euro) o riprodurli a casa. Io e il mio FM abbiamo scelto un modello di partecipazione che ci piace tanto. La base è in carta alga (questa è la...
Fotografi garanzie ANFM