Bari, Bari · Da Aprile 2016
Sono timida ed introversa ma per il mio matrimonio caddero la timidezza per poter stupire i nostri ospiti!!
- Sposa Precisa
- 1.222 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3164 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3164 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3164 giorni fa
Buongiorno carissime, Stamani sono in vena di foto, e questo topic si chiama così perche sono curiosa di sapere se avete una foto con fm che vi ricorda qualcosa in particolare.. Parto io: Qui è quando fm mi ha fatto la proposta (23 Settembre 2016) E'...
Ho partecipato al post di Chiara
3164 giorni fa
Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Deborah
3173 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3173 giorni fa
Lì, su quel dito..sopra il "primo" anello che rappresenterà il primo passo verso questo cammino della nostra vita insieme, presto indosserò la mia Fede❤ Mancano 8 mesi e ancora non mi sembra vero...Sembra ieri che ho conosciuto il mio Lui❤ La nostra...
Ho creato un post
3173 giorni faBuonasera sposine... questa che sta per terminare é stata per noi la settimana della consegna degli invii ai miei parenti e già iniziano ad arrivare le conferme delle presenze. Anche chi non mi aspettavo venisse, questa sera mi chiama per dire che...
Ho partecipato al post di Debora
3173 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3173 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3176 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3185 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3185 giorni fa
Ho partecipato al post di Desiree
3186 giorni fa