Bari, Bari · Da Aprile 2016
Sono timida ed introversa ma per il mio matrimonio caddero la timidezza per poter stupire i nostri ospiti!!
- Sposa Precisa
- 1.222 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
Ciao a tutte, sono felicissima questo sarà il mio tableau ( tema albero della vita) fatto da mio fratello falegname .....vi chiedo vostri pareri e se lo lascereste di questo colore?
Leggo molto future sposine organizzano o comprano cose x "la promessa".... Ma che sarebbe????
Buonasera a tutte le future spose e le neo spose..a 10 gg dal nostro grande giorno vi lascio qualche scatto fatto dai parenti,in attesa delle foto ufficiali.è stato un gg fantastico e noi ci siamo...
Ciao ragazze volevo condividere con voi la mia felicità!! a un mese dalle nozze continuo a ricevere complimenti per quello che ho fatto!! sono troppo felice! addirittura da persone che non erano...
Dopo tanti sacrifici è una soddisfazione vederla finita ... peccato sia vissuta pochi mesi l’ Anno...
Ciao a tutti! C è qualcuno che ha reso partecipi o pensa di farlo i propri animali?Io ho 2 tartarughe quindi non sarà possibile...vi posto la foto di una delle due con il gatto di mia mamma
Buongiorno ragazze! Volevo farmi una domanda, spesso si dice che il primo vero amore, quello che fa battere il cuore sul serio non sia quello di tutta una vita, ma che ti lascia qualcosa che non avrai...
Sposine mi serve il vostro aiuto. Che fiori potrei usare per l’allestimento chiesa/ location ed il bouquet? Ci sposiamo ad ottobre e come colore vorrei bianco e pesca.Sposine di ottobre a me le ideee...
Manca pochissimo!Grazie a questa stupenda community che mi ha aiutato e rincuorato non so quante volte!Appena posso metto le foto.Auguri a tutte
Ed eccomi qui, partita da meno 290 giorni ed arrivata ormai a 0. Tra poco vado a ritirare il vestito da sposa, pomeriggio manicure e parrucchiere per il lavaggio e la piega, poi relax con la mia...
Mamma miaa come da titolo sposine..penso che questa è la cosa più difficileee di tutte !!! Sono all inizio ma la vedo mooolto lontana la fine 😅A voi come è andata questa avventura?
Chi di voi si è sposata o si sposerà ad ottobre 2017?
Tra esattamente 58 giorni saluteremo anche il 3...e siamo partiti dal 5 oddiooooo nn ci credo che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooo *____________* il tempo volaaaa a voi quanto porta il vostro...
Ecco un anteprima del porta fedi... Devo completarlo... Che ne pensate?
Buongiorno a tutte le neo e future spose...a -16 continuano a fioccare i no per il nostri matrimonio,così io ed fm abbiamo deciso di organizzarci un altro piccolo viaggio subito dopo la nostra...
Sposineeeee Oggi mi sono recata in tribunale x l'ultima volta. Ho fatto annullamento e mi dovevano sbloccare x poter proseguire con il matrimonio. Ebbene sono svincolata da ogni divieto ogni Blocco....
Mancano solo -19 al gran giorno e io ancora non realizzo... sarà xké al momento sto ancora a Cagliari dove abitiamo ora e domani ritornerò a Napoli x finire di fare gli ultimi preparativi. Al momento...
Buongiorno a tutte,spose e future spose...volevo sapere se è consuetudine che a -23 nessuno dei miei fornitori (fioraio, fotografo e band) si sia fatto vivo per pianificare il gg del matrimonio. E...
Ciao Sposine che tema avete scelto voi per il vostro matrimonio? 😊
Eccoli qui, rigorosamente fai da te! Tutto comincia a prendere forma...e si comincia a sentire l'ansia
Buongiorno spose!!! Sabato si avvicina ed oggi sono andata a fare le unghie.. Vi piacciono? Io sono per la semplicità sempre, ed anche le unghie rispecchiano questo mio lato! Forza e coraggio, che...
Ciao ragazze belle, per chi ha già acquistato e per chi è più esperta chiedo dei pareri, la nostra intenzione è di acquistare le UNOAERRE, precisamente le comode perchè non so, mi ispira la comodità....
9 Settembre 2017 Sono già passate 3 settimane dal nostro giorno, ma le emozioni che ci sono state sono ancora fortissime! Avevo paura che qualcuno si potesse annoiare o che non riuscissimo a...
CIAO000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000
A -45 Abbiamo finalmente fatto la Promessa!! Non doveva andare così ma è stata comunque una giornata splendida. Avevamo in mente per l'occasione far venire i genitori di fm da Napoli,farli incontrare...
Ciao ragazze come va?..io sto continuando a tutto spiano nella preparazione delle decorazioni..tra gessetti,cornici e rose ho impiastri in tutta casa..oggi avendo mezza giornata libera ne ho...
Fotografi garanzie ANFM