Bari, Bari · Da Aprile 2016
Sono timida ed introversa ma per il mio matrimonio caddero la timidezza per poter stupire i nostri ospiti!!
- Sposa Precisa
- 1.222 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3081 giorni fa
Ragazze che nomi avete dato ai vostri tavoli? e il tableau lo avete fatto voi? La mia idea era quella di chiamare i tavoli con nomi di piante aromatiche e magari il tableau lo faccio io con dei tappi di sughero (dato che noi produciamo vino). tableau...
Ho caricato una foto nel post di Del Mistero
3085 giorni fa
Buonasera a tutte le future spose e le neo spose..a 10 gg dal nostro grande giorno vi lascio qualche scatto fatto dai parenti,in attesa delle foto ufficiali.è stato un gg fantastico e noi ci siamo goduti tutto..ricordiamo ogni dettaglio e ogni...
Ho caricato una foto nel post di Giulietta
3117 giorni fa
Eccoli qui, rigorosamente fai da te! Tutto comincia a prendere forma...e si comincia a sentire l'ansia
3140 giorni fa
A -45 Abbiamo finalmente fatto la Promessa!! Non doveva andare così ma è stata comunque una giornata splendida. Avevamo in mente per l'occasione far venire i genitori di fm da Napoli,farli incontrare con i miei e portare tutti a pranzo fuori,poi pero...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3147 giorni fa
Avete idea su come addobbare la navata e l'ingresso della chiesa ????avete foto ???io ancora non so
3153 giorni fa
Buongiorno a tutte...al termine della consegna degli inviti posso farvi vedere come le abbiamo volute..!io ne sono innamorata ma giustamente sono le nostre..!! A -58 posso dire che il tempo sta iniziando a sfuggire dalle mani e che inizia a salire un...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3164 giorni fa
Buongiorno carissime, Stamani sono in vena di foto, e questo topic si chiama così perche sono curiosa di sapere se avete una foto con fm che vi ricorda qualcosa in particolare.. Parto io: Qui è quando fm mi ha fatto la proposta (23 Settembre 2016) E'...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3172 giorni fa
Lì, su quel dito..sopra il "primo" anello che rappresenterà il primo passo verso questo cammino della nostra vita insieme, presto indosserò la mia Fede❤ Mancano 8 mesi e ancora non mi sembra vero...Sembra ieri che ho conosciuto il mio Lui❤ La nostra...
Ho caricato una foto nel post di Giovy
3253 giorni fa
Buongiorno a tutti! Sabato son stata da un fioraio che mi ha stilato il primo preventivo, volevo sapere se secondo voi era un buon prezzo o no...vi dico cosa mi include:-16 piccole composizioni per i banchi-2 composizioni per ingresso Chiesa -2 per...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3495 giorni fa
Ciao sposine qst è il sacchettino che faró distribuire fuori alla chiesa . L' ho fatto a punto a croce e nei cuori ho ricamato le nostre iniziali . Vi piace ?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3496 giorni fa
Oggi ho letto un topic sull'argomento e in verità ho trascorso la mattina a girare per cercare un'agenda carina....Sto scrivendo tutto su un blocco note e mi sembra molto provvisorio....
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3533 giorni fa
Sposine belle, quale sarà il mezzo di trasporto per il vostro giorno più bello???? Noi abbiamo deciso di divertirci e di noleggiare un furgoncino Wolkswagen color Tiffany (con conducente)! Tra l'altro sarà anche una sorpresa per gli ospiti perchè io...
Fotografi garanzie ANFM