Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2016
Amo la vita!
- Sposa TOP
- 31.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata
3471 giorni fa
Ciao ragazze finalmente abbiamo scelto le nostre bomboniere sono troppo felicissima...adesso vi metto una foto spero che vi piaccia(sono quadri) ...ovviamente sono personalizzati ho fatto aggiungere alcuni punti di luce di swarovski...e voi che punto...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3477 giorni fa
Le vostre fedi?io vorrei una 10g unoaerre oro giallo classica . Come vi trovate?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3478 giorni fa
Buongiorno sposine! Ieri ho scelto il mio abito....sono davvero felicissima e al settimo cielo! Vi mostro adesso le mie idee di abiti che avevo in mente in questi anni....prima della proposta, dopo la proposta...infine ho scelto un abito diverso ma è...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3480 giorni fa
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e, che tipo di abito avete scelto???
Ho caricato una foto nel post di Fiore
3548 giorni fa
Ciao ragazze, qui di seguito vi posto alcune dei particolari per il mio matrimonio. Manca pochissimo e non mi sembra ancora vero. Mercoledì prossimo diventerò moglie del mio meraviglioso uomo . Ecco a voi le foto :$ Aprifesta della...
Ho caricato una foto nel post di Milly
3551 giorni fa
Sposine avete già idee per il bouquet? Io adoro le peonie e quindi penso lo farò misto peonie e fresie o rose o ortensie. Qualcuna ha scelto le peonie? Non ho idea di quanto possano costare, ma mi piacciono peonie
Ho caricato una foto nel post di Desislava
3553 giorni fa
Sposine buongiorno, sono amante del make up e di mio mi trucco molto quindi per il male up del grande giorno voglio qualcosa di importante...Voi su che trucco vi siete soffermate? Come sono andate le prove trucco? Io ho gli occhi verdi e vorrei uno...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3554 giorni fa
Salve ragazze volevo chiedervi mi date qualche idea x il manicure da sposa qualche foto da vedere. su internet non mi piace neanche una!!! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Tania
3555 giorni fa
3557 giorni fa
Buongiorno sposine, anche io sono riuscita a realizzare qualcosa con il "fai da te" . Fortunatamente ho due meravigliosi genitori che mi hanno dato una mano. Sono contentissima del risultato finale. Spero piaccia anche a voi scatola portabusta...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3558 giorni fa
Ragazze domani ho la prova make-up ho la carnagione scura di mio e sono anche abbronzata (mi vedo anche meglio) chi di voi arriverà all'altare abbronzata?! O con la sua carnagione scura?! Che Make Up avete scelto?! Fatemi vedere qualche foto,...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3561 giorni fa
Come sarà il vostro bouquet.. il mio sarà cosìMi piace tanto l'arancione e ho scelto questo colore :$
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3563 giorni fa
Ragazzeeee! Il momento topico si avvicina ... Avete già pensato alla manicure ? French, gel semipermanente.... Che confusione ! Io ho fatto per la prima volta un semipermanente che mi ha indebolito molto le unghie ed ora, a due mesi dal grande...
3565 giorni fa
Ciao ragazze, giovedì nel tardo pomeriggio faremo le foto prematrimoniali. E su internete ho cercato qualche immagine per il make up occhi (le labbra ho già deciso che saranno rosa tenue). Premesso che ho gli occchi cervone (immagine 3) ... quali tra...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3565 giorni fa
Ciao a tutte ! Non ho ancora scelto le unghie x il grande giorno .. sono un eterna indecisa ! Mi fate vedere le vostre scelte ???
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3569 giorni fa
ciao ragazze stavo dando un occhiata su internet per comprare l agenda della wedding planner mah...mi sono bloccata xk sono tutte in inglese..voi sapete consigliarmene una buona e facile da usare ... grazie un abbraccio !
Fotografi garanzie ANFM